Ecco quanto costa comprare tutte le skin di Halo Infinite

Halo Infinite è già un successo. Non è ancora uscito ma tutti già lo vogliono, vediamo quanto costa comprare tutte le skin

halo infinite
halo infinite quanto cosa comprare tutte le skin (fonte windowscentral.com)

Destinato al lancio per l’8 di dicembre, Halo Infinte ha già fatto incetta di like e di consensi. Sono tantissimi gli utenti che già si dicono curiosi ed interessati ad avere tra le mani l’ultimo capitolo sfornato da 343 Industries per il franchise. Tuttavia, in attesa di poter avere pieno accesso al titolo in questione, possiamo già prendere visione del comparto multiplayer reso accessibile a tutti in modo gratuito.

Come detto a più riprese, grazie all’aggiunta dell’iconica campagna single player prevista per l’8 dicembre, finalmente l’offerta videoludica di 343 Industries sarà definitivamente completa. Ma purtroppo, non è tempo solo di buone notizie per l’ultima avventura di Halo. Difatti arriva anche la conferma che, purtroppo, ci intristisce un poco. Si tratta del rinvio ufficiale dell’uscita della campagna co-op. Ma ora, è tempo di vedere cosa comprende il comparto skin ed il costo.

Arrivano le skin di Halo Infinite: quanto costa averle tutte?

halo infinite
halo infinite quanto cosa comprare tutte le skin (fonte windowscentral.com)

L’ultimo capitolo di Halo comprende un sistema di acquisto interno. Questo si incentra sulla possibilità di avere dei cosmetici e dei contenuti unici ed inediti dietro delle microtransazioni da parte dei giocatori. La cosa che di più attira la nostra curiosità è, senza ombra di dubbio, la possibilità di avanzare nell’orami celebre e famosissimo Battle Pass.

Grazie a questo, abbiamo accesso a delle armi e dei cosmetici veramente esclusivi e sempre diversi per poter abbellire il nostro personaggio in ogni modo e situazione. Una vera chicca che, questa tipologia di gioco, permette veramente di portare ad un livello estremo. Come ben sappiamo grazie al buon vecchio CoD Warzone. Avanzando nel Battle Pass, abbiamo alcuni contenuti ottenibili gratis ottenibili solo giocando mentre altri vanno acquistati solo tramite denaro reale.

Leggi anche -> Halo Infinite, Xbox sta già sviluppando il sequel: le anticipazioni

Leggi anche -> Halo Infinite, la Season 1 durerà molto più di quanto pensassimo

Grazie al lavoro portato avanti da Windows Central, siamo potuti arrivare ad una stima del denaro necessario per acquistare tutte le skin presenti all’interno del titolo. Il Battle Pass attuale sarà disponibile fino al primo maggio 2022, quindi c’è tempo a sufficienza per poter accumulare la valuta virtuale necessaria a bloccare tutte le skin. Ma, se si è impazienti e si vogliono avere prima del tempo, allora serviranno ben 1.000$ per la collezione completa della Season 1.

Impostazioni privacy