Halo Infinite, Xbox sta già sviluppando il sequel: le anticipazioni

Ancora non è arrivato e Halo Infinite fe già impazzire i fedeli utenti di Xbox. Si vocifera, tuttavia, che si stia già sviluppando il sequel

halo infinite xbox
halo infinite xbox, si parla di un sequel (fonte xbox.com)

Nonostante non sia ancora uscito definitivamente, Halo Infinite ha già riscosso un successo incredibile all’interno della cerchia dei giocatori di Xbox. Oramai Master Chief è un must del mondo verdecrociato e, anche se sono passati diversi anni dal sua prima apparizione, riesce sempre a stupire i suoi appassionati come se non fosse mai passato un giorno. Tuttavia, alle orecchie del web, arriva una notizia che non può sicuramente passare in sordina. Si tratta di una voce che sussurra dello sviluppo di un sequel.

Vediamoci chiaro. A cosa stanno pensando 343 Industries e Microsoft per il futuro di Halo? Una domanda che potrebbe aprire la via a qualche cosa di nuovo, presto in arrivo. La versione beta del multiplayer di Infinite ha già macinato record su record all’intento di Steam. Questo dimostra un attaccamento alla saga da parte dei fan incredibile.

Halo Infinite: un nuovo sequel per il capolavoro di Xbox?

halo infinite xbox
halo infinite xbox, si parla di un sequel (fonte xbox.com)

In attesa del suo arrivo, deciso per l’8 dicembre su PC e console Xbox Series X/S e One, si vocifera già di un successore delle nuove avventure con un nuovo sequel di Halo. Tuttavia, precisiamo, che da Microsoft non c’è stata nessuna conferma in via ufficiale. Tuttavia, quello che ci giunge di nuovo, merita una menzione e ci incuriosisce moltissimo.

Quello che viene reso noto, arriva dalla bocca di un famoso giornalista di Windows Central e di The Xbox Two. Si tratta di un individuo che, in passato, più volte a portato alla luce particolari che poi si sono rivelati molto affidabili. Pertanto, anche questa volta, le sue fonti potrebbero aver riportato qualche cosa di abbastanza vicino alla verità. Tuttavia, prendiamo sempre con le dovute precauzioni queste informazioni. Ma quindi? Si può parlare di sequel?

Leggi anche -> Halo Infinite, la Season 1 durerà molto più di quanto pensassimo

Leggi anche -> Xbox Game Pass, brutta notizia per gli abbonati: è ufficiale

Quello che il giornalista Jez Corden ha reso noto è che lo studio di sviluppo 343 Industries è già al lavoro per rendere il mondo di Halo ancor più ampio e di un progetto che cambia il futuro del franchise. Addirittura, sempre Corden, sottolinea che almeno un nuovo titolo della saga è in lavorazione. È proprio quel “almeno” che ci fa molto riflettere.

Impostazioni privacy