Cover colorate di PS5 arrivano in Italia: data, costo e modelli

Se siete dei fortunati possessori di PS5 non potete assolutamente perdervi queste bellissime cover che renderanno la vostra console più bella che mai! Ecco tutti i dettagli come costi, data e modelli che trasformano la macchina di casa Sony in una coloratissima console.

Se siete riusciti ad acquistare una PS5 avrete sicuramente un’enorme fortuna, infatti il profumo di next gen lo sentono tutti ma solo in pochi sono riusciti a mettere le mani sulle console di nuova generazione anche a distanza di molto tempo. Certo è possibile ordinarla ed aspettare qualche mese ma di rado si riesce a trovare qualcosa nei negozi ad un prezzo normale, soprattutto perché le console vengono spesso vendute con speciali bundle che fanno lievitare il prezzo fino ai 700 euro.

ps5 cover
Sony ce le mostra di tutti i colori! (Fonte: Playstation)

Ma se siete riusciti ad ottenere una PS5 ma siete delusi dal bianco della vostra console non preoccupatevi perché arriveranno in Italia tante nuove cover colorate che vi faranno dimenticare il design della vostra amata console!

Cover PS5: ne arrivano di tutti i colori!

Ls PS5 è l’ultima arrivata di casa Sony, una macchina performante e all’avanguardia, in grado di poter far girare tutti i nuovi titoli che arriveranno in questi anni in modo ottimale, inoltre se siete ancora in cerca della nuova console, sapevate che è uscita una promozione della Vodafone per poterla avere con la linea internet? La PS5 è sicuramente la console Sony con il design più stravagante, mostrandosi quasi come provenisse dal futuro.

ps5 cover
Con i DualSense abbinati poi non c’è stile che tenga! (Fonte: Playstation)

Una cosa che però ha deluso i giocatori è il fatto che la console è disponibile solo di colore bianco, anche se la PS5 è dotata di una speciale cover intercambiabile, cosa che dà la possibilità di poter cambiare aspetto alla console a piacimento.

Finalmente però la Sony ha deciso di mostrare al mondo delle nuove cover colorate, in grado di dare nuova vita alle vostre PS5. Le cover arriveranno anche in Italia e potranno essere acquistate a 54,99 dollari l’una. Inoltre sono disponibili già alcuni colori con i DualSense abbinati, così da poter giocare senza rinunciare allo stile!

Al momento sappiamo che l’accesso anticipato alle cover sarà possibile in molti stati dal 17 giugno, e poco dopo arriveranno anche in Italia! Xbox invece ha deciso di mettersi all’opera per creare già una nuova console registrandone il brevetto, ecco le novità.