Crash Bandicoot corre all’impazzata su smartphone, presto in arrivo

Una tra i giochi più amati di sempre sta per arrivare su smartphone. Crash Bandicoot ha un nuovo capitolo in arrivo per Android e iPhone

Crash Bandicoot On The Run!
Crash Bandicoot On The Run!, arriva su smartphone (screenshot YouTube)

Crash Bandicoot: On the Run! sta per fare il suo debutto. Il nuovo titolo della famosa saga si può scaricare gratis su Android e iPhone a partire dal 25 marzo. Il gioco è stato realizzato dalla stessa società di Candy Crush, ossia King.

Si può giocare nell’isola Wumpa come ambientazione. Il gioco è di tipo endless run, modalità perfetta per giocare su smartphone. Stando alla descrizione di Crash On the Run, i giocatori si trovano ad affrontare innumerevoli ostacoli e pericoli che si manifestano in giro per le varie dimensioni del multiverso dal Dr. Neo Cortex.

Leggi anche -> Uno sviluppatore mostra una missione di Elite Dangerous: Odyssey

Su smartphone sta per arrivare Crash Bandicoot

Crash Bandicoot On The Run!
Crash Bandicoot On The Run!, arriva su smartphone (screenshot YouTube)

Il giocatore veste, ovviamente, i panni di Crash e deve correre con l’aiuto della sorella Coco. Inoltre si può giocare anche in multiplayer, dunque affiancare altri utenti nei vari livelli. Durante la corsa si possono visitare differenti ambientazioni. Gli appassionati del celeberrimo franchise le conoscono bene. Si tratta di Turtle Woods, Lost City, Temple Ruins od il Lab.

Ci sono poi tanti elementi da collezionare, casse da distruggere e sfide sparse ovunque. Non manca di certo il trovarsi a dover combattere contro contro qualche boss come ad esempio Finto Crash, Nitrus Brio oppure Nina Cortex. È stata utilizzata la formula dell’endless run a seguito del successo raggiunto con Temple Run. Da questo, poi, ne sono nate molte altre varianti fino ad arrivare anche al simpaticissimo Crash.

Leggi anche -> Disgaea 6: Defiance of Destiny svela la sua data d’uscita in Europa

Crash Bandicoot: On the Run! si può scaricare gratis, con la possibilità di acquistare oggetti in-game per poter personalizzare il proprio personaggio. A questi link (App Store e Google Play) è possibile pre-registrarsi in attesa del suo debutto previsto per il 25 marzo. Inoltre, nel corso del gioco, è possibile sbloccare armi sempre più potenti e costruire strutture. Al momento il gioco consta di 100 ore totali, 50 boss e 12 ambientazioni. In basso il trailer del nuovo titolo di Crash per smartphone.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)