Creator di TikTok usa Fortnite e Dragon Ball per truffare il web – VIDEO

Ormai siamo talmente tanto assuefatti all’idea che ciò che è online debba per forza essere oggetto di una risposta che la storia di questo content creator di TikTok che ha preso l’hyper per il crossover tra Dragon Ball e Fortnite o lo ha usato contro gli stessi fan.

L’aggiornamento alla follia di Epic ha portato sull’isola Goku and friends con un corollario dedicato di oggetti, tra cui il Kamehameha e la nuvola per andare a zonzo. E tutti i fan sono impazziti nel bene e nel male.

Creator di TikTok usa Fortnite e Dragon Ball per truffare il web - VIDEO
Creator di TikTok usa Fortnite e Dragon Ball per truffare il web – VIDEO (foto: Epic)

Ma abbiamo appositamente tirato fuori il famoso colpo che da noi suona più come “ooonda eeeneeeergeeeeticaaaa” proprio perchè la malignità di questo creator di TikTok ha sfruttato il modo in cui si pronuncia effettivamente “kamehameha” per tirare su un pulverone inesistente e prendere in giro tutti. Un troll all’ennessima potenza.

Fortnite e il caso Dragon Ball ci dicono che i troll sono vivi e vegeti

A raccontare la vicenda è stato lo stesso TikToker, Dagwummy, che con una scelta diabolica delle tempistiche si è inserito nell’onda di chi aveva fino a quel momento pronunciato male il famoso colpo di Goku. Apriti cielo. Tutto TikTok si è sollevato e le persone si sono infuriate realmente.

Creator di TikTok usa Fortnite e Dragon Ball per truffare il web - VIDEO
Creator di TikTok usa Fortnite e Dragon Ball per truffare il web – VIDEO (foto: Epic)

Solo che la pronuncia errata non è stata un caso e il TikToker ci ha dato una bella lezione su quanto non dovremmo davvero credere a tutto quello che circola in Rete, nel bene e nel male, e soprattutto che non tutti i video, i meme e i post hanno davvero bisogno assoluto di un nostro contributo. E l’aspetto forse più assurdo è che tanti ancora non credono di essere stati trollati dal creator da quasi un milione di follower sulla piattaforma rivale di Instagram.

Neanche adesso che lo stesso creator ha pubblicato un altro video in cui spiega per filo e per segno come ha sfruttato l’hype per Fortnite e Dragon Ball. Tra l’altro, il video con cui il creator si smaschera ha raggiunto anche un reach maggiore del primo video. Ma forse il terzo video pubblicato qualche giorno dopo farà ancora meglio: in questo video, infatti, il creator pronuncia Kamehameha sbagliando metà della pronuncia e vi lasciamo solo immaginare la mole di commenti che si sta accumulando di persone che ancora non hanno capito di essere statti vittima di un troll.

 

@dagwummy Replying to @BIRDMON This mythic is terrifying… #fortnite #fyp #fortnitememes #dragonball #viral ♬ original sound – Dagwummy