Creatore di John Wick lavora ad un film di un famoso videogioco

Una notizia veramente incredibile, quella che prevede un nuovo film. Il creatore di John Wick prende ispirazione da un famoso videogioco per farlo 

Da poco si è divulgata la notizia che il creatore di John Wick sia al lavoro e stia mettendo tutto sé stesso nel realizzare un film che vede come protagonista uno dei videogiochi più amati e apprezzati di sempre. Si tratta di un titolo che appare per la prima volta nel mondo di Sega Genesis nel lontano 1991 e che da quel momento in poi è stato oggetto di numerosi sequel.

creatore John Wick nuovo film si ispira a videogioco
creatore John Wick pronto per un nuovo film che si ispira ad un videogioco famoso (fonte YouTube)

Si tratta di un picchiaduro che vede come protagonisti due ex agenti di polizia che hanno preso la decisione di agire, per fare in modo che un sindacato criminale possa finalmente cessare le proprie attività losche. Di sicuro molti hanno capito che stiamo parlando proprio di un gioco che attualmente è disponibile per Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4. Poco tempo fa avevamo visto anche l’arrivo di un gioco di John Wick.

Un nuovo film su un famoso videogioco, c’è dietro il creatore di John Wick

Avete visto il DLC di Cyberpunk 2077?  Il videogioco in cui il volto di Keanu Reeves ha fatto crescere molto l’hype. Oggi parliamo di Streets of Rage 4, gioco che per chi ama il retrò è considerato un vero e proprio classico. Questi ultimi infatti sono sicuri al 100% che, realizzare un film che abbia le stesse dinamiche del titolo, potrà portare la produzione ad un grande successo. Inoltre è possibile affermare che Streets of Rage sarà oggetto anche di un adattamento dedicato al titolo, che ha portato a casa la vittoria nel Bafta Game Awards. Nell’ultimo periodo inoltre abbiamo visto Derek Kolstad al lavoro su un film prossimo in uscita.

creatore John Wick nuovo film si ispira a videogioco
creatore John Wick pronto per un nuovo film che si ispira ad un videogioco famoso (fonte YouTube)

Si tratta di Just Watch Me, una pellicola che prende come ispirazione la rapina realizzata da Gerard Butler. Quindi tra non molto anche Streets of Rage farà il suo ingresso nel mondo dei film. È un titolo che, ancora oggi, sta riscuotendo grande successo in quanto in occasione del lancio di Street of Rage 4 avvenuto nel 2020 i giocatori si sono dimostrati immediatamente entusiasti.

La domanda che attualmente gli appassionati si pongono è una di preciso. Gli sceneggiatori riusciranno a trasmettere sul grande schermo le stesse avventure e dinamiche che ha reso celebre Streets of Rage? Noi ci auguriamo proprio di sì!