Crime Boss Rockay City, gamepaly del gioco con Chuck Norris – VIDEO

Crime Boss Rockay City si è mostrato con un nuovo e lungo video di gameplay che ci permette di meglio comprendere il titolo. 

Ci sono stati tanti annunci davvero molto interessanti durante gli ultimi The Game Awards, che ancora una volta hanno radunato il meglio del meglio del mondo dei videogiochi nell’ultimo anno e non solo. Mentre tutti i titoli degli ultimi mesi si sono dati battaglia per cercare di vincere quante più statuette possibili, l’evento ha permesso anche di vedere tanti giochi nuovi, in arrivo nel prossimo futuro. E anche qualcosa che al momento è molto più lontano nell’orizzonte temporale. Con qualche premier davvero molto interessante.

Gioco di Chuck Norris
Lungo gameplay del videogioco con Chuck Norris (videogiochi.com)

Oltre a titoli giganti come Death Stranding 2 o Star Wars Jedi Survivor, ha certamente colpito l’attenzione di tanti videogiocatori il nuovissimo Crime Boss Rockay City. A sviluppare il titolo sono i developer di InGame Studios, una realtà della Repubblica Ceca che sta man mano mettendo il proprio nome sulla mappa del gaming europeo. A pubblicare il titolo è 505 Games, che ha scelto il 23 marzo 2023 per il lancio del videogioco in questione.

Crime Boss Rockay City si mostra

Del titolo non era stato detto moltissimo, ora finalmente abbiamo tante più informazione riguardo il videogioco. Il titolo in questione è infatti uno sparatutto in prima persona ambientanto in un open world. Non si è ancora certi delle dimensioni della mappa. Il gioco pare che sarà composto da una campagna in giocatore singolo, che si può giocare da soli per seguire la storia princiaple, e ovviamente anche una modalità multiplayer. Chuck Norris potrebbe essere lo sceriffo che vi darà la caccia. 

Crime Boss Rockay City gameplay
Gameplay di Crime Boss Rockay City (videogiochi.com)

Nella modalità online il titolo dovrebbe, almeno sulla carta, presentare una certa profondità nel suo gameplay. Si parla infatti di un tipo di esperienza che dovrebbe essere simile a Payday, un videogioco che ha fatto scuola in questo senso. Sembra prorpio che gli utenti saranno occupati con dei furti di altisismo livello. Bisognerà infiltrarsi in deglie difici di alto livello e, ma mano, farsi largo fino alla cassaforte centrale, che deve poi essere scassianta e quindi derubata di ogni bene.

Gamepaly video

Il gameplay mostrato ufficialmente dagli sviluppatori permette di capire ancora meglio quello che faremo nel titolo in questione. Diventa fondamentale agire di squadra: correre e mettersi a sparare all’impazzata signifcherà fare una brutta fine. Grande attenzione al sistema di allarmi, che scattano se commettiamo errori e appena apriamo la cassaforte.

Vi ricordiamo che sta per uscire il primo videogioco tripla-A della storia a comandi vocali, e che ben 7 videogiochi sono appena diventati gratis ma per poco.