Guilty Gear Strive, trailer di lancio e roadmap dei contenuti – VIDEO

Arc System Works ha pubblicato il trailer di lancio per Guilty Gear Strive, svelando anche la roadmap dei contenuti aggiuntivi.

guilty gear strive trailer lancio
Trailer di lancio e roadmap dei contenuti (foto: YouTube).

Ampiamente superati ormai i ritardi dovuti all’emergenza COVID-19 e, dopo aver provato l’open beta lo scorso maggio, tutti i videogiocatori, sono finalmente pronti a mettere le mani sul titolo Bandai Namco , sviluppato da Arc System Works, in arrivo su PS4, PS5 e PC il prossimo 11 giugno.

Per festeggiare l’imminente uscita, gli sviluppatori hanno pubblicato il trailer di lancio per il videogioco, svelando inoltre la roadmap dei contenuti aggiuntivi previsti nella fase di Early Access, disponibile dall’8 giugno; continuate a leggere per saperne di più, mentre correte in fondo all’articolo per vedere il trailer.

Guilty Gear Strive, trailer di lancio e contenuti

guilty gear strive trailer lancio
Dr. Faust nel gioco (foto: YouTube).

Sono diversi i contenuti aggiuntivi previsti per il videogioco da qui al prossimo autunno,come confermato da Arc System Works;  nel corso dei prossimi mesi arriveranno diversi personaggi giocabili, in modo tale da ampliare il rooster già presente.

Il Season Pass 1 prevedere quindi l’aggiunta del primo personaggio a luglio, e l’arrivo del secondo ad agosto; in autunno poi, spazio al terzo e quarto personaggio, uno stage inedito e nuove avventure inedite per la storia. Tra i contenuti gratuiti in arrivo nei prossimi mesi troviamo poi il Sistema Combo Maker, funzionalità di personalizzazione per la stanza del giocatore e una modalità che darà modo di creare diorama digitali.

Leggi anche –> Xbox Game Pass Fest annunciato da Microsoft, i dettagli

Ricordiamo che l’Early Access è disponibile per chi ha prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition dall’8 giugno 2021 ,e permetterà di scegliere il proprio personaggio preferito dall’intero roster e giocare le modalità Online. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer di lancio pubblicato da Arc System Works; scorrete in basso per vederlo!

Leggi anche —> Playstation e Kojima ancora insieme in futuro: “Aiutiamo chi ha idee”

LINK UTILI