Crudelia arriva in streaming su Disney+ tra follia e stile

Arriva in streaming su Disney+ Crudelia, pellicola che racconta le origini di uno dei villain più celebri della Casa di Topolino.

crudelia disney+
Il film arriva in streaming (foto: YouTube).

Seguendo la strada della realizzazione di live-action ispirati ai suoi classici d’animazione, Disney ha lanciato nei cinema la nuova pellicola focalizzata su uno dei villain più celebri del proprio universo; l’attrice Emma Stone eredita quindi il ruolo da Glenn Close (che aveva interpretato il personaggio nel film del ’96) in una nuova avventura pronta a stupire.

Vista la tipologia di film, in molti hanno subito paragonato questa pellicola a Joker; tra stile e follia, il film mostra una giovane ragazza emarginata farsi strada nel mondo. A pochi giorni dall’esordio nelle sale, la pellicola arriva ora anche in streaming su Disney+.

Crudelia, il film arriva in streaming su Disney+

crudelia disney+
Emma Stone in azione nella pellicola (foto: YouTube).

Nella pellicola live-action vediamo la giovane aspirante stilista Estella muoversi nella Londra degli anni ’70; rimasta orfana, la giovane vive di piccoli furti commessi insieme ai suoi due fidati amici, Jasper e Horace. L’occasione della vita arriva quando viene assunta da una famosa stilista conosciuta come la Baronessa (Emma Thompson); nel tentativo di recuperare il medaglione ricevuto in eredità dalla mamma defunta rubatole, cederà però al suo “lato oscuro”, ormai più impossibile da controllare.

Leggi anche –> Con la nuova Stagione “Speroni Roventi” di COD Mobile arriva Rovazzi – VIDEO

Una narrazione che, sfruttando la popolarità del villain Disney, ci propone una storia di formazione dai risvolti inaspettati. Oltre a Emma Stone ed Emma Thompson, nel cast troviamo anche Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Joel Fry; la regia è stata affidata a Craig Gillespie (Tonya), con la sceneggiatura scritta da Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara e Steve Zissi.

Leggi anche –> Nintendo pronta a mostrare la Switch Pro prima del prossimo E3?

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).