Crusader Kings 3 svela l’uscita del primo DLC con trailer – VIDEO

Paradox Interactive annuncia con un nuovo trailer l’uscita del primo DLC, intitolato Northern Lords, per Crusader Kings 3.

crusader kings 3 DLC
Il nuovo DLC Northern Lords (fonte: YouTube).

Il nuovo videogioco di strategia in tempo reale sviluppato da Paradox Interactive, terzo capitolo della saga Crusader Kings  ha conquistato sempre più videogiocatori, affascinati dall’opportunità di poter controllare una propria dinastia medievale; attraverso alleanze, diplomazia, matrimoni e guerre, il giocatore può aumentare il prestigio della propria casata, tra titoli feudali, tribale o clan.

Per arricchire le dinamiche di gioco, è pronto ad arrivare il primo DLC dedicato alle famiglie del Nord; tramite un trailer, Paradox Interactive ha infatti annunciato l’uscita di Northern Lords. Correte in fondo all’articolo per vedere il trailer, e continuate a leggere per scoprire i nuovi contenuti aggiuntivi!

Leggi anche –> Crash Bandicoot 4, in arrivo su PC il nuovo capitolo della serie di Activision

Crusader Kings 3, arriva il primo DLC Northern Lords: trailer e data d’uscita

crusader kings 3 DLC
Un’immagine dal videogioco fonte: YouTube).

Il primo DLC, il Northern Lords Flavour Pack, arricchirà sicuramente il videogioco, anche se porterà meno contenuti rispetto a quanto ci si aspetterebbe da un normale DLC; disponibile a partire dal prossimo 16 marzo, il pacchetto porterà diversi oggetti e cosmetici dedicati al mondo vichingo.

I giocatori potranno godere di nuovi vestiti e tagli di capelli tipici del mondo nordico, nonché nuove unità e navi da usare sulla mappa. Previsto inoltre un set di nuove musiche, eventi e  leggende e innovazioni tutte focalizzate all’espansione di questa popolazione.

In contemporanea al DLC, arriverà anche una patch che influenzerà il gameplay; l’inverno sarà un elemento determinante, così come ci sarà la la possibilità di comporre versi, ispirandosi magari a trovatori e trovieri del tempo.

Leggi anche –> Sui titoli Bethesda arrivano “boost di FPS” su Xbox Series X

Tra le tematiche portanti per la composizione troviamo amore, eredità, lutto, guerra e incompetenza, ispirate alla poesia tipica del Medioevo; questi versi potranno essere utilizzate come regali (anche durante le partite multiplayer) o possono  essere usate per torturare i prigionieri con ore di lettura. Appuntamento dunque al 16 marzo; in chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer dedicato al DLC.

LINK UTILI