Cuffie gaming cablate G432 Logitech in offerta su Amazon

Le cuffie gaming cablate Logitech G432, compatibili con PC e console, in offerta su Amazon ad un super prezzo.

cuffie gaming cablate Logitech G432 Amazon
Le cuffie in offerta (fonte: Amazon).

Il mondo del gaming sta diventando, anno dopo anno, sempre più professionale e questo, forse, grazie e soprattutto alla grande risonanza mediatica che sta avendo il gioco competitivo. Ogni videogiocatore, dai più piccoli agli adulti, oltre che per diletto punta a guadagnarsi (grazie alla rete internet) un posto nell’Olimpo dei migliori giocatori di tutto il mondo.

Ecco perché, ogni giocatore che vuole essere tale, ha bisogno degli accessori giusti; tra questi, immancabili sono le cuffie, per intense sessioni di gioco fatte di comunicazioni, scambi di strategie e anche tante risate! Ne siete sprovvisti o ne volete un nuovo modello? Amazon ha tutto ciò che vi serve!

Leggi anche –> Evaso di prigione viene arrestato mentre compra CoD durante il lockdown

Cuffie gaming cablate Logitech G432 ad un super prezzo su Amazon

cuffie gaming cablate Logitech G432 Amazon
Un’immagine per le cuffie (fonte: Amazon).

Le cuffie gaming cablate Logitech G432, belle a livello estetico e soprattutto funzionali, sono ora disponibili sulla piattaforma e-commerce ad un prezzo di 49,99 euro, invece che di 81, 99. Grazie a questa offerta, quasi quaranta euro sono stati tolti al prezzo originale delle cuffie; un’occasione da sfruttare se volete rinnovare i vostri accessori per il gaming! QUI per acquistare Cuffie gaming cablate Logitech G432.

Le cuffie, DTS: X 2.0 e dotate di un audio surround 7.1, driver Audio 50 mm, ‎kack audio USB 3.5 mm, microfono Flip-to-Mute, sono compatibili con PC, Mac, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch; per quanto riguarda i colori, sono disponibili sia nere sia blu.

Leggi anche –> Starlight di The Boys diventa realtà grazie a Kalinka Fox

Come se non bastasse già il sostanziale sconto, la promozione include anche il 40% di sconto alla sottoscrizione di un abbonamento Xbox Game Pass per PC; ulteriore motivo per acquistare le cuffie e provarle subito coi titoli che il catalogo del servizio d’abbonamento Microsoft offre.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).