Evaso di prigione viene arrestato mentre compra CoD durante il lockdown

Evaso di prigione viene arrestato mentre non rispetta le regole del lockdown per andare ad acquistare Call of Duty. Ecco la storia del giorno.

Call of Duty
Evaso viene arrestato mentre compra CoD (screenshot)

Il Covid-19 ha certamente cambiato e in modo radicale le abitudini di tutti noi. Infatti da quando la pandemia è iniziata, oltre un anno fa, sono veramente tanti coloro che hanno dovuto cambiare in modo netto le proprie cose, i propri modi di fare, il proprio quotidiano. E fortunatamente, non lo diremo mai abbastanza, i più fortunati di noi hanno il mondo dei videogiochi, in cui ci si è potuto trovare riparo, ispirazione, confronto, divertimento e anche qualche lacrima, in base al gioco in questione. Ci sono persone che proprio non hanno potuto fare a meno di questo medium importantissimo. Ed è per questo che parte del web si sta schierando, ironicamente, con Clint Butler. Un cittadini inglese protagonista di una storia a dir poco grottesca.

Leggi anche -> Fortnite presenta un nuovo supereroe, Marvel torna sull’isola

Evaso di prigione viene arrestato mentre compra CoD

Polizia

Polizia (Pixabay)Criminale recidivo di lungo corso, Clint Butler era un ricercato in Inghilterra in seguito alla sua fuga dal carcere di diversi mesi fa. Sfruttando l’emergenza per il Covid-19, l’uomo è riuscito a stare nascosto e a non farsi vedere da nessuno per lungo periodo. Poi però, riporta il Mirror, annoiatosi per non star facendo nulla durante la quarantena, ha deciso di uscire e di andare a comprare Call of Duty. Mentre si dirigeva al negozio è stato bloccato, per nona ver rispettato la legge durante il lockdown. Capendo poi che si trattasse di un fuggitivo, è stato immediatamente riportato in prigione, con un aumento della pena di 20 mesi, da aggiungere a quello che avrebbe già dovuto scontare normalmente.

Leggi anche -> Google Wolverine, nuovo progetto segreto per migliorare l’udito

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)