Ironicamente Cyberpunk 2077 festeggia compleanno con un orologio

Cyberpunk 2077 si sta avvicinando sempre di più al suo compleanno. Per poterlo festeggiare al meglio, esce un orologio dedicato 

Cyberpunk 2077 compleanno
Cyberpunk 2077 festeggia compleanno con un orologio (fonte cyberpunk.net)

È passato ormai diverso tempo da quando Cyberpunk 2077 è stato lanciato sul mercato videoludico, ormai si avvicina il compleanno. Un momento molto importante ed interessante, dopo la massiccia campagna di presentazione del titolo. Tuttavia, c’è stato anche un periodo caratterizzato da critiche e polemiche. Difatti ci ricordiamo molto bene come, il pubblico, abbia reagito abbastanza in malo modo per i numerosi problemi del gioco nei mesi successivi.

Tutto questo poi è accaduto su console. Fortunatamente, giorno dopo giorno, sono riusciti a recuperare la promessa iniziale grazie al lavoro dello studio di sviluppo. Difatti CD Project Red, si è impegnata molto per poter rispettare le promesse iniziali agli utenti con Cyberpunk 2077. Oggi lo studio si prepara a festeggiare qualcosa di veramente importante. Difatti, se vi ricordate bene, il gioco è uscito quasi un anno fa.

L’orologio per festeggiare il compleanno di Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 compleanno
Cyberpunk 2077 festeggia compleanno con un orologio (fonte gear.cdprojektred.com)

Era il 10 dicembre del 2020 quando il gioco di CD Project Red prende il suo posto all’interno del settore dei videogiochi. Ed eccoci che, tra pochi giorni, è il suo compleanno. In occasione di questo grande evento per lo studio di sviluppo, hanno preparato un oggetto speciale per i fan del gioco. Si chiama T-2077 ed è l’orologio ispirato al videogioco. Non lo troveremo all’interno del titolo, ma è un vero e proprio oggetto che si può acquistare ed indossare.

Grazie a TheGamer sappiamo che tra Blonie e lo studio di sviluppo c’è stata una collaborazione per poter far diventare realtà questo particolare progetto. L’orologio ispirato a Cyberpunk è molto elegante e veramente spettacolare. Sottolineiamo però che sull’orologio non ci sono particolarità o funzioni nascoste. Infatti è in formato digitale ed il logo di Cyberpunk si presenta sul cinturino in titanio. Se vi aspettavate qualche funzione strana o particolare, mettetevi l’anima in pace. Non esiste.

Cyberpunk 2077 compleanno
Cyberpunk 2077 festeggia compleanno con un orologio (fonte gear.cdprojektred.com)

Leggi anche -> Cyberpunk 2077, CDPR annuncia una data e promette di rispettarla

Leggi anche -> Microsoft ha ulteriormente migliorato Xbox Game Pass: l’annuncio

Hanno voluto mantenere intatta l’eleganza che trasmette questo particolare accessorio. Già dalla giornata di ieri era possibile preordinare il nuovo orologio tuttavia bisogna fare una precisazione. Però averlo bisogna sborsare, in Europa, la cifra di ben 440 € più il contributo per la spedizione. Se invece parliamo di dollari, ci troviamo intorno ai 499$.