Cyberpunk 2077 Hotfix 1.22 disponibile da ora: la lista dei cambiamenti

Cyberpunk 2077 Hotfix 1.22, il noto videogioco di CDPR è in questo momento protagonista di un enorme aggiornamento. Ecco i dettagli.

Cyberpunk 2077 Hotfix 1.22
Cyberpunk 2077 Hotfix 1.22

Continuano incessanti i lavori di CDPR per cercare di dare ai milioni di videogiocatori che hanno acquistato Cyberpunk 2077 un’esperienza quanto più positiva possibile. Dopo la doccia fredda che in tantissimi hanno avuto al day one, con bug e problemi tecnici assurdi che rendevano i video promozionali dei mesi prima quasi un’offesa, solo chi ha un PC di altissima fascia si è goduto davvero l’avventura di V. Anche se comunque con dei sacrifici e delle limitazioni. Ed ecco che la squadra polacca, che continua incessantemente il proprio lavoro, ha appena rilasciato un hotfix ufficiale per correggere una miriade di problemi al gioco. Ecco la lista.

LEGGI ANCHE —> AS Roma eSports, Kepa a Videogiochi.com: “3 consigli su PES, uso questo modulo. Sulla Super League e FIFA…”

Hotfix  1.22 per Cyberpunk 2077: i miglioramenti

Cyberpunk 2077

Missioni e mondo aperto

  • Il data-terminale di Metro: Memorial Park dovrebbe ora essere preso correttamente in considerazione per il completamento dell’obiettivo Frequent flyer.
  • Corretti i problemi dell’aspetto di Johnny visibili dopo aver acquistato l’auto dei nomadi da Lana.
  • Risolto un problema in Contratto: Finché morte non ci separi che rendeva impossibile usare l’ascensore.
  • Risolto un problema in Epistrophy per cui il giocatore poteva restare bloccato nel garage se, anziché seguire il drone, correva verso la sala di controllo.
  • Risolto retroattivamente il problema corretto con l’aggiornamento 1.21, per cui Takemura poteva bloccarsi al porto di Japan Town in Down on the Street. Per i giocatori che incorrevano nel problema già prima dell’aggiornamento 1.21 e hanno continuato a giocare fino alla versione 1.22, ora Takemura si teletrasporta al salotto di Wakako.
  • Risolto un problema che impediva al giocatore di usare il telefono nell’appartamento all’inizio di New Dawn Fades.
  • Risolto un problema per cui il giocatore poteva risultare impossibilitato ad usare le armi e i consumabili dopo avere interagito con un pannello di manutenzione in Riders on the Storm.

LEGGI ANCHE —> Konami e SSC Napoli insieme, annunciata esclusiva su PES – VIDEO

Grafica

  • Risolti vari problemi di compenetrazione degli abiti dei PNG.

Interfaccia

  • Risolto un problema per cui i sottotitoli non risultavano allineati correttamente per la versione in lingua araba.

Specifico per console

  • Ottimizzazioni di GPU ed ESRAM, e altre migliorie per Xbox One.
  • Migliorie alla gestione della memoria per PlayStation 5.

 

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).