Cyberpunk 2077 pubblica Hotfix per riparare l’ultimo Hotfix: i dettagli

Cyberpunk 2077 si aggiorna ancora una volta con un nuovissimo Hotfix che punta a riparare i bug dell’ultimo aggiornamento.

Cyberpunk 2077 è il gioco più dibattuto del momento, con milioni e milioni di videogiocatori in tutto il mondo che ne parlano quotidianamente. Gli sviluppatori che sono dietro al titolo stanno facendo di tutto e anche di più per riparare i problemi che stanno affliggendo il titolo. Sono sempre di più le persone che segnalano dei bug e dei problemi al titolo, che ovviamente vengono man mano risolti da CDPR. Tuttavia i tempi saranno molto lunghi per cercare di riparare tutti i problemi, che probabilmente neanche saranno mai riparati del tutto. Anche perché capita sempre più spesso che degli sviluppatori, volendo aggiustare dei bug, ne provocano inevitabilmente altri. Proprio per questo dopo aver pubblicato un Hotfix qualche giorno fa, Cyberpunk 2077 ha appena ricevuto un altro Hotfix, volto anche a riparare i problemi creati dall’ultimo aggiornamento.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone pay-to-win, arrivano lamentele riguardo alla troppo scura skin Roze

Cyberpunk 2077 pubblica Hotfix per riparare l’ultimo Hotfix: i dettagli

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 (via CDPR)

L’Hotfix 1.11 appena annunciato riparerà ulteriori bug del titolo e anche i problemi creati dall’Hotfix 1.1. In particolare è l’ormai famosa missione con Takemura che si bugga mentre fornisce i dettagli della missione rendendo impossibile andare avanti. La situazione quindi migliorerà col tempo nei prossimi giorni, fate soltanto molta attenzione a scaricare l’aggiornamento prima di avviare il gioco. Ecco i bug che saranno riparati con l’Hotfix 1.11

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Monster Hunter Rise arriverà anche con Swith e controller a tema

  • La randomizzazione degli oggetti è stata ripristinata allo stato precedente.
  • L’exploit del salvataggio/caricamento verrà osservato ulteriormente.
  • Risolto un bug nella missione Down on the Street.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)