Cyberpunk 2077, ora ci sono immagini di nudo nei messaggi – FOTO

Cyberpunk 2077, una strana quantità di immagini per adulti sta tempestando i videogiocatori di Night City. Ecco cosa sta succedendo.

Cyberpunk 2077 non è stato affatto quello che ci aspettavamo. Il gioco era stato presentato come l’esperienza definitiva, un qualcosa che potesse creare uno spartiacque per gli RPG open-world occidentali, in grado di confezionare un’esperienza futuristica di livello assoluto. Invece dal lanio la situazione è stata a dir poco complessa, con dei momenti che hanno anche sfiorato il ridicolo e il grottesco. Praticamente ingiocabile su PS4 e Xbox One, appena passabile su PS5 e Xbox Series X tramite retrocompatibilità ed upscaling, meglio su PC e Stadia.

Cyberpunk 2077, ora ci sono immagini di nudo nei messaggi - FOTO
Cyberpunk 2077, ora ci sono immagini di nudo nei messaggi – FOTO

Ne è scaturito quello che ormai tutti conoscono, con un’annata che è stata a dir poco difficile per la casa di sviluppo polacca, che ha perso credibilità agli occhi dei videogiocatori e degli investitori, con conseguente crisi finanziaria profondissima. Ora fortunatamente le cose stanno migliorando e, pare, che con l’aggiornamento 1.5 il titolo faccia almeno un passo nella direzione di quel titolo che ci era stato promesso. Stranezze annesse, come quella relativa a Street Fighter 6.

Cyberpunk 2077, arrivano foto per adulti

Tra le tante aggiunte che ha portato l’aggiornamento 1.5, c’è un qualcosa di davvero particolare. Parliamo infatti di un tipo di messaggi piuttosto piccanti che i videogiocatori stanno ricevendo sul proprio cellulare in questi giorni. Tutto è iniziato con un utente che, mentre esplorava la città con V, ha ricevuto un messaggio piuttosto spinto da Panam, uno dei personaggi più apprezzati del titolo e senza dubbio tra quelli che più spesso vengono scelti per le romance.

Leggi anche -> Assassin’s Creed Valhalla gratis, l’annuncio di Ubisoft

Panam Cyberpunk 2077
Panam Cyberpunk 2077

CDPR aveva annunciato che la patch avrebbe migliorato e anche di parecchio le romance, aggiungendo altri dialoghi e nuove scene durante la storia, per rendere più credibile l’interazione con l’altra persona. Ebbene per rendere tutto ancora più realistico e particolare, sono state aggiunte anche queste foto.

Leggi anche -> FIFA 22 diventa gratis da oggi, l’annuncio ufficiale