FIFA 22 diventa gratis da oggi, l’annuncio ufficiale

FIFA 22 si prepara per una grande offerta per chi ama scendere in campo e farsi valere. Un fine settimana col botto per tutti i videogiocatori 

Grande sorpresa per i fedelissimi della piattaforma di Steam che ha deciso di celebrare l’arrivo del tanto atteso weekend mettendo in regalo ben 3 giochi. Questi potranno essere scaricati ed utilizzati nel corso dell’intero fine settimana senza essere costretti a spendere nemmeno un euro. È questa un’offerta valida solo per un periodo limitato, preparatevi.

fifa 22 gratis
fifa 22 gratis da oggi (fonte steampowered)

Uno dei giochi che potrà essere provato nella versione gratuita nei prossimi due giorni è FIFA 22, l’ultimo arrivato di casa EA Sports. Chi desidera ancora approfittare della proposta di Steam, sbrigatevi ad approfittarne. Una proposta gratis per poter scendere in campo. Ma non è l’unico, anche Nintendo Switch ha svelato novità sul nuovo Mario.

FIFA 22 gratis per il fine settimana

Un nuovo videogioco arriva anche dagli sviluppatori di The Witcher. Chi ha già provato FIFA 22 ha visto che molte sono le novità introdotte al suo interno e che si differenzia molto dalle versioni precedenti. Oltre alle immense innovazioni inserite a livello di gameplay, è presente anche un roster in cui ci sono più di 17.000 giocatori e 700 squadre. Questo è il gioco perfetto per coloro che vanno alla ricerca di una simulazione calcistica quanto più realistica possibile. Il secondo gioco messo a disposizione da Steam per questo fine settimana, sarà altrettanto avvincente. Grazie a Golf With Your Friends ogni giocatore potrà immergersi totalmente nel mondo del minigolf, cercando di superare tutti i percorsi per quanto difficili e pericolosi possano sembrare.

Leggi anche -> God of War, nella nuova mod c’è CJ di GTA San Andreas – VIDEO

fifa 22 gratis
fifa 22 gratis da oggi (fonte steampowered)

Il terzo e ultimo titolo è Descenders, un gioco che prevede delle discese in bicicletta. La sfida è quella di restare sul sellino il più a lungo possibile. Il giocatore in questo caso deve decidere il tipo di strategia da adottare. Gli utenti possono iniziare a scaricare i vari titoli fin da subito. Sarà sufficiente andare nell’apposita area e fare clic si Avvia il gioco.

Leggi anche -> NFT nei videogiochi, il 70% degli sviluppatori ha le idee chiare

Per un periodo di tempo limitato, i giocatori possono persino portare a casa questi titoli ad un costo promozionale in quanto proprio perché appartengono alla lista dei titoli messi in regalo per questo weekend. Approfittate dell’incredibile sconto.