Cyberpunk 2077, Johnny Silverhand ci “impedisce” di giocare prima del lancio

Cyberpunk 2077 Johnny Silverhand

Cyberpunk 2077 uscirà a giorni, e per far rispettare la data d’uscita Johnny Silverhand ci “impedisce” di giocare prima del lancio.

L’attesa per il nuovo titolo CD Projekt RED (già sviluppatrice di The Witcher) è snervante, ma la data d’uscita (fissata per il 10 dicembre) si avvicina e tutti i videogiocatori devono rispettarla. Sappiamo che da mesi viene pubblicizzato il videogioco, anche con un accattivante merchandising a tema, ma è impossibile rompere il day one.

Se poi qualcuno avesse intenzione di fare il furbo e avviare il gioco (già in pre-load) allora ci penserà direttamente Johnny Silverhand a rimetterlo in riga!

Leggi anche –> Cyberpunk 2077: quanto costa essere fan accaniti del gioco?

Cyberpunk 2077, Johnny Silverhand impedisce di giocare prima del lancio

Cyberpunk 2077
Johnny di spalle nel videogioco (fonte: sito ufficiale).

Come si vede da un’immagine condivisa dall’utente reddit jmendo02 (via IGN), ogni qual volta si prova ad avviare il gioco, appare un messaggio di Johnny Silverhand. Il personaggio di Keanu Reeves  ci invita a tornare a dormire ed aspettare il 10 dicembre, la data appunto d’uscita del titolo. Sullo sfondo del messaggio, la stessa ambientazione del trailer.

Ovviamente, anche le parole pronunciate da Johnny fanno riferimento al trailer; se ricordate, si presentava infatti con l’esclamazione “Wake up Samurai, we have a city to burn” .

Prima quindi Johnny invitava a svegliarsi, ora invece a dormire, a stare tranquilli ed aspettare la data d’uscita del gioco. Per bruciare città, alla fine, manca solamente qualche giorno!

Leggi anche –> Compra Playstation 5 da uno scalper, riceve mattone da 750 euro

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile per Xbox Series X/S, Google Stadia, Xbox One, PlayStation 5, Microsoft Windows; oltre al gioco, ci sarà da scaricare anche una patch per correggere tutto, dal peso di 43.5 GB (dati per Xbox One, ma la dimensione dovrebbe essere simile anche per PlayStation).