Cyberpunk 2077: creata una mod per portare John Wick all’interno del gioco

Avete mai desiderato giocare il personaggio di John Wick su Cyberpunk 2077? Grazie a una mod potete farlo. Vi spieghiamo come.

Johnny Silverhand da Cyberpunk 2077
Johnny Silverhand da Cyberpunk 2077 (da CD Projekt RED)

Il tanto atteso titolo della CD Projekt RED ha avuto un lancio davvero fallimentare. Il gioco aveva creato alte aspettative durante il suo periodo promozionale, aspettative inevitabilmente deluse di fronte alla quantità vergognosa di problemi tecnici. Sebbene l’azienda abbia dovuto rimborsare una quantità esagerata di copie, proprio a causa dei suoi errori, comunque Cyberpunk 2077 continua la sua scalata verso il successo, registrando notevoli vendite.

Difetti a parte, il gioco sta conquistando tanti giocatori, che già hanno iniziato a sperimentare nuove cose con l’aiuto delle mod. Una in particolare ci permette di collegare due modi distanti, ma legati da un singolo dettaglio: Keanu Reeves.

Leggi anche –> John Wick 4, quando iniziano le riprese? Indizi da Keanu Reeves

La mod Cyberpunk 2077 per trasformare Johnny Silverhand

Mod "Suit Up" Cyberpunk 2077
Mod “Suit Up” Cyberpunk 2077 (creato da Ferret)

Uno dei punti forti del gioco – almeno a livello di marketing – è la presenza di un personaggio ispirato e doppiato da Keanu Reeves. Stiamo parlando di Johnny Silverhand, che si presenta di solito ricoperto di cicatrici, sporco e – come lascia suggerire il nome – con un braccio robotico.
È stata creata una mod che trasforma il personaggio in John Wick. Entrambi interpretati da Keanu Reeves, un utente ha avuto la bella idea di portare l’uno nel mondo dell’altro. La mod ci offre la possibilità di giocare una diversa versione di Johnny Silverhand. Proprio come spiega il creatore, possiamo vestire dei panni totalmente diversi. Un Johnny senza cicatrici, né sporcizia, che indossa “uno stiloso smoking”.
Il nome della mod è “Suit Up” e potete trovarla a questo link. Contiene 10 diversi abiti da sera selezionabili: tra questi c’è anche lo smoking ispirato al personaggio di John Wick. Indossandolo vi sembrerà davvero di star viaggiando per Night City assieme all’ex assassino del cinema.

Leggi anche –> The Witcher 2, iniziata la post-produzione: l’entusiasmo della showrunner

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).