Daft Punk Epilogue, il duo annuncia la fine di un’era – VIDEO

Daft Punk Epilogue, un video molto triste e incredibilmente toccante è appena stato pubblicato dal duo francese. Ecco l’annuncio che ha distrutto milioni di fan. 

Daft punk Epilogue
Daft punk Epilogue (screenshoot)

I Daft Punk sono tra i gruppi più ammirati e famosi del mondo. Padri indiscussi del French Touch e della musica elettronica, sono due i membri che compongono il gruppo. Da una parte Guy-Manuel de Homem-Christo, che vediamo sempre con l’emeletto dorato dall’amplia visiera. Dall’altra Thomas Bangaleter, che invece ha l’elmetto argentato con una visiera molto più ristretta. I due musicisti francesi si sono incontrati anni fa, nel lontano 1993, ed hanno deciso di creare uno dei gruppi che avrebbe cambiato per sempre la musica nel mondo. Una commistione tra anima, quella che si sente nelle loro canzoni, e tecnologia, quella che permea le loro identità e il loro modo di esprimersi. Androidi, alieni, umani. E adesso è arrivata la loro fine.

Leggi anche –> Rainbow Six Siege e le prossime novità dell’Anno 6

I Daft Punk si sciolgono dopo 28 anni

Daft Punk elmetto

 

Leggi anche –> Guilty Gear Strive presenta l’ultimo personaggio con un trailer – VIDEO

Pochissimi minuti fa i Daft Punk hanno pubblicato un video, intitolato Epilogue. Nella sequenza, estremamente silenziosa, si vede Thomas Bangalter esplodere. E poi de Homem-Christo allontanarsi e perdersi sulla lunea dell’orizzonte. Si vede poi un piccolo frame, con le mani dei due congiunte e sotto una scritta che esprime molto più di quello che avrebbero potuto dire con le parole. 1993-2021. La fine del gruppo. Di seguito il video.