DALL-E è l’IA a metà tra Dalì e WALL-E, disegna quello che gli dite- VIDEO

DALL-E è una IA che è stata creata per permettere alle persone di giocare con la fantasia, lasciando loro la liberà totale.

Le Intelligenze Artificiali sono tra le più affascinanti e incredibili invenzioni di questo tempo, con davvero parecchi utilizzi. Infatti una IA è quello che regola alcune applicazioni per smartphone, ma anche quello che permette al vostro nemico di spararvi mentre videogiocate. I campi di applicazione sono parecchi e per questo motivo parliamo di un qualcosa di estremamente affascinante, che continua a suscitare l’attenzione di milioni di persone e si esperti.

Leggi anche –> Il remake di Tomb Raider mai uscito scaricabile online: ecco come

Il futuro sarà continuamente popolato da diversi tipi di IA e quella di cui vi parliamo oggi è assolutamente pazzesca. Parliamo di DALL-E, una IA che è a metà tra il noto pittore Dalì e il robottino della Pixar WALL-E. Infatti disegna come il primo ma “costruisce” l’immagine come il secondo, utilizzando proprio tutto quello che volete, come dei tavoli con capelli umani e delle palle di led con dentifricio. Di seguito il video che mostra come disegnare un pinguino d’aglio.

Leggi anche –> Red Dead Redemption 2 e il primo design di Arthur Morgan – FOTO