Dark Souls incontra le armi da fuoco in Witchfire – VIDEO

Questo gioco segue lo stile e l’atmosfera di Dark Souls, ma con un qualche cosa in più. In Witchfire compaiono le armi e, rendono il gioco, incredibile 

Witchfire è un titolo che è stato reso pubblico nel lontano 2017. Sono passati quindi 5 lunghi anni dal suo lancio e oggi è pronto a mostrarsi attraverso una clip inedita di gameplay. Video in cui non mancano delle novità assolute. Gli sviluppatori hanno rivelato molto lentamente i dettagli riguardo a quello che è il loro progetto. Un titolo su cui hanno lavorato molto duramente sopratutto ultimamente.

Witchfire è un Dark Souls con le armi da fuoco
Witchfire è un Dark Souls con le armi da fuoco (fonte The Astronauts)

Il loro scopo è stato quello di far sì che i fan potessero avere alcune informazioni in merito. Per il momento ancora non si sa quali linee seguirà la trama del progetto segue l’atmosfera di Dark Souls, e sappiamo con certezza che il tutto accade in un’ambientazione fantasy. In occasione del Summer Game Fest è stato presentato un trailer inedito del gioco. Questo stile sta piacendo sempre di più al mercato, addirittura è stato presentato il soulslike con un paguro.

Witchfire: un Dark Souls dove si spara

Ma non è certo il solo sopratutto se consideriamo la presentazione di Lies of Pi, un titolo interessante con Pinocchio come protagonista. Il trailer di cui stiamo parlando ha permesso a molti di capire quanto ancora una volta gli sviluppatori abbiano curato nei dettagli le capacità paranormali del protagonista stesso. Un qualcosa che gli dà la possibilità di dominare il luogo in cui avviene ogni scontro e sfida. Per quanto riguarda le armi, nel video ne sono state mostrate alcune che rivelano un particolare interessante.

Witchfire è un Dark Souls con le armi da fuoco
Witchfire è un Dark Souls con le armi da fuoco (fonte The Astronauts)

Gli utenti difatti hanno potuto vedere che, il team di sviluppo, ha lavorato molto su quella che è la profondità dei potenziamenti. Per il momento ancora non si sa quando il gioco vedrà la luce. Anche se sappiamo che la versione destinata a giocatori di PC, sarà lanciata entro quest’anno. Per il momento la realizzazione del gioco va a gonfie vele, e la clip video ci ha mostrato proprio tutto ciò.

Un gioco che, come rivela Adrian Chmielarz, si è ispirato a giochi di grande successo. Titoli messi in piedi come Hades e Returnal che hanno permesso alla squadra di ideare un’architettura decisamente attrattiva per Witchfire. Non ci resta che aspettare qualche altra novità.

Impostazioni privacy