Sbuca la data d’uscita dell’attesissimo Little Devil Inside

Se non avete nessuna idea di che cosa sia Little Devil Inside non ve ne facciamo una colpa. Mentre se siete tra quelli che lo aspettano dal 2016, ci sono notizie buone per voi!

Questo gioco di Neostream circola solo a forza di lanci e contro-lanci dal 2016. Ma, nel corso degli anni è comunque aumentato il numero dei giocatori e delle giocatrici curiosi di provare questo interessante prodotto indipendente che arriva come esclusiva a tempo su PlayStation.

Sbuca la data d'uscita dell'attesissimo Little Devil Inside
Sbuca la data d’uscita dell’attesissimo Little Devil Inside (foto: Twitter)

Quando il progetto, iniziato come progetto kickstarter nel 2016, effettivamente uscirà sulla console Sony ancora non è dato sapere. Quello che però è arrivato e che sembra confermato da diverse voci di corridoio è che la finestra di uscita potrebbe finalmente essere stata scelta.

A dare una risposta è un account Twitter che ha molto spesso diffuso notizie corrette prima delle conferme ufficiali e che di solito si occupa di dare in anteprima informazioni riguardo le dimensioni dei giochi in arrivo su PlayStation Network. Teniamo quindi le dita incrociate e speriamo che anche stavolta l’account PlayStation Game Size abbia la risposta giusta.

Little Devil Inside, forse stavolta ci siamo davvero

Se provate ad andare sul sito ufficiale di Little Devil Inside quello che vi trovate a scorrere è un lungo splash screen abbastanza vuoto in cui l’unica informazione che ricaviamo è il fatto che prima o poi il gioco diventerà disponibile su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Nintendo Switch. In fondo alla pagina c’è poi il rimando a quello che sembra l’ultimo video disponibile sull’account ovvero un trailer della versione pre-alpha.

Sbuca la data d'uscita dell'attesissimo Little Devil Inside
Sbuca la data d’uscita dell’attesissimo Little Devil Inside (foto: youtube)

Un video che risale ormai a 7 anni fa. E sull’account YouTube aperto per il gioco in realtà l’ultimo aggiornamento risale a 2 anni fa con un video che mostra le sessioni di registrazione di una parte della colonna sonora. Di questa strana avventura in realtà sappiamo poco o niente ma forse tutto cambierà tra non molto.

Dall’account Twitter di PlayStation Game Size abbiamo infatti l’informazione che il gioco dovrebbe arrivare questo inverno. Il che però significa che potrebbe arrivare anche all’inizio dell’anno prossimo dato che tecnicamente l’inverno finisce a marzo. L’informazione è quindi ancora quella dell’ultimo video ufficiale PlayStation in cui avevamo avuto una carrellata di prodotti in arrivo. La domanda diventa: ce la faremo finalmente a vedere che cosa c’è dentro questo strano mondo creato dal team di sviluppo coreano di Neostream o rischiamo di avere un altro Beyond Good and Evil 2?