Dazn gratis, come chiedere lo sconto: link e procedura

Si sono verificati diversi disservizi su Dazn per il match di domenica. Arrivano le scuse direttamente dalla compagnia ed un regalo per gli abbonati

Dazn disservizi
Dazn disservizi, il link e la procedura per un mese in regalo (pixabay)

La sfida in questione è quella tra Inter e Cagliari, un incontro che ha stuzzicato l’interesse di molti tifosi. Il motivo è legato principalmente alla scalata della classifica sperando in un passo falso della capolista. Pochi però sono coloro che hanno potuto assistere al successo della squadra di Conte, in quanto un problema tecnico su Dazn ha oscurato la partita per tratti abbastanza lunghi.

I disservizi della piattaforma hanno creato numerosi malcontenti tra i clienti abbonati che domenica non hanno potuto assistere alla partita. Immediatamente sono arrivate le scuse dell’azienda. Nella giornata di domenica il noto canale streaming è stato colpito da un disservizio che ha impedito a migliaia di tifosi assistere al lunch match delle 12.30.

Leggi anche -> Videogioco di Gomorra, la petizione: ambientazione e trama

Disservizi su Dazn, un mese in regalo da parte dell’azienda

Dazn disservizi
Dazn disservizi, il link e la procedura per un mese in regalo (pixabay)

Sicuramente molti sono i tifosi che vogliono approfittare di questa opportunità. Basta richiedere il rimborso mensile, seguendo un’apposita procedura entro e non oltre il 31 maggio. Attraverso il sito Dazn è possibile trovare tutte le istruzioni per utilizzare il regalo utilizzando il link di attivazione dedicato a questo indirizzo. A seguito della scadenza mensile, ogni utente continua a pagare l’abbonamento in modo regolare.

Sembra che le preoccupazioni degli abbonati riguardo a Dazn siano molte, anche se si pensa all’assegnazione dei diritti televisivi della serie A alla tv in streaming per il prossimo biennio. È normale assistere a disservizi del genere anche se la piattaforma ha promesso di migliorare in poco tempo, scegliendo un canale di digitale terrestre per riuscire a coprire al meglio anche le aree in cui non è presente una buona connessione.

Leggi anche -> Tempi duri per chi gonfia i numeri su Twitch, megaban per milioni di bot

Le lamentele degli abbonati non sono tardate ad arrivare sui social che non hanno per niente accettato l’ennesimo intoppo del servizio. Proprio su Instagram l’accaduto ha avuto maggiore spazio. Numerosi sono stati i personaggi del mondo dello spettacolo, tifosi dell’Inter, che si sono lamentati di quanto successo. Tra questi, come Nicola Savino, c’è chi ha proposto all’azienda di porre rimedio a quanto accaduto. Infatti Dazn ha voluto cercare di riparare al problema, regalando un mese di abbonamento a tutti coloro che non hanno potuto vedere quel determinato match.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
Impostazioni privacy