Dead By Daylight, un nuovo e inquietante mostro in arrivo

Su Dead By Daylight un nuovo mostro è pronto a far tremare di paura. Sta per arrivare un inquietante e terrificante personaggio del terrore

dead by daylight
dead by daylight ha un nuovo mostro (fonte deadbydaylight.com)

Dead by Daylight ci ha abituati a mostri di tutti i tipi e ad un costante regno del terrore con i suoi incredibili angoli e scomparti dove nascondersi se la fuga non è tra le opzioni possibili. L’ambiente all’insegna dell’horror e della paura è la costante ad ogni partita, ma quello che è venuto fuori di recente è molto interessante proprio per il livello di tensione che riesce a raggiungere.

Oltre agli orripilanti mostri, abbiamo avuto il piacere di dare il benvenuto all’interno del gioco a moltissime delle presenze più iconiche e importanti dei film che ci hanno maggiormente spaventati all’interno del cinema horror. Sì, anche in questo caso, viene proposto l’arrivo di un cult del genere.

Il nuovo terrificante mostro di Dead By Daylight

Ha caratterizzato un’epoca del cinema horror e ritorna oggi all’interno del videogioco per promettere nuovi orizzonti del terrore. Preparatevi gente allo spaventoso mondo di The Ring. Dead by Daylight rappresenta una frontiera molto interessante in quanto è riuscito ad ottenere un certo ed importante numero di consensi tra il pubblico degli utenti nel settore dei videogiochi.

Ecco che, la pellicola che ha segnato gli amanti di quel genere, torna ora in un adattamento studiato appositamente per l’offerta videoludica. Tuttavia, lo sviluppo di questo nuovo boss dell’horror, seguirà l’originale idea di The Ring. Un crossover molto interessante e che sicuramente saprà dire la sua. Il trailer in questione poi, accende abbastanza la curiosità sull’arrivo del temibile mostro dei nostri incubi Sadako Yamamura.

Leggi anche -> Operazione da 3 miliardi di euro, colossi dei videogiochi si uniscono

Leggi anche -> Fortnite ha creato un nuovo evento tutto natalizio

“La collaborazione con Dead by Daylight è senza dubbio una nuova sfida per il franchise Ringu. Come IP dal Giappone, stiamo entrando nella nebbia per la prima volta, tremate di paura mentre aspettate!”. Queste le parole che ci fanno sperare veramente in qualche cosa di molto grosso. Sicuramente, per gli appassionati del franchise, questo rappresenta qualcosa di veramente importante e da non lasciarsi scappare.

Impostazioni privacy