Dead Space Remake, brutte notizie per i giocatori

Abbiamo atteso notizie con ansia per Dead Space Remake, purtroppo non sono in arrivo buone nuove. Gli appassionati non avranno risposte  

dead space remake
dead space remake, arrivano notizie in merito allo sviluppo (fonte ea.com)

Attraverso Reddit gli appassionati sono venuti a conoscenza di quanto stiamo per dirvi e non si tratta purtroppo di buone notizie. È proprio qui che EA Motive ha condiviso che: “Ora lavoreremo a testa bassa sul gioco, prendendoci un po’ di tempo per rivedere tutti i pensieri, le teorie e i suggerimenti che tutti voi avete condiviso con noi”. Poi ha aggiunto che, quando lo sviluppo sarà a buon punto, mostreranno al pubblico l’anno prossimo come le loro idee hanno migliorato l’esperienza videoludica di Dead Space Remake.

Uno dei giochi che è stato più apprezzato ed  atteso durante questo 2021. Ma che significa perciò? Fin da subito il titolo sviluppato da EA Motive ha fatto vedere le sue caratteristiche attraverso un piccolo teaser trailer. Solo in seguito i giocatori hanno potuto prendere visione di diversi video, All’interno dei quali hanno scoperto i vari punti di forza del gioco. Purtroppo però, negli ultimi giorni, è arrivata una notizia da parte del team di sviluppo che afferma che non vi saranno ulteriori informazioni fino all’arrivo del nuovo anno.

Cosa aspettarsi da Dead Space Remake

Dead Space Update from Motive from DeadSpace

Ogni cosa che è attualmente in atto fa parte del lavoro in corso d’opera, un modo come un altro per mostrare i dettagli su cui stanno lavorando tra cui la tuta di Isaac, l’estetica e l’atmosfera dell’Ishimura. Il loro è un lavoro attento, fatto per offrire il giusto livello di “consumato e rovinato”. Sembra che per il momento questo è tutto ciò che EA Motive può condividere con gli innumerevoli fan del gioco di Dead Space.

Leggi anche ->  The Last of Us 3 splende con l’Unreal Engine 5 – VIDEO

Leggi anche -> Brutte notizie, spenti i server del gioco: è ufficiale

L’intera informazione è stata accompagnata da un breve video del “work in progress” del gioco. Al suo interno è possibile notare diversi ambienti del gioco di DS. La comunicazione continua con l’affermazione di essere molto felice delle reazioni e dei commenti dei fan. Il loro scopo è stato quello si condividere il lavoro su cui erano impegnati, così da capire cosa ne pensavano i vari giocatori. Inoltre, nel post condiviso, si può leggere che in ogni caso continueranno a leggere i vari commenti insieme alle aspettative per il remake del titolo.

Impostazioni privacy