Death Stranding 2 è realtà, l’annuncio: “Stiamo trattando”

A quanto pare, Death Stranding 2 può diventare ben presto una realtà concreta. L’annuncio parla chiaro, le trattative sono aperte 

Death Stranding 2
Death Stranding 2 arriva l’annuncio (fonte www.metalgearinformer.com)

Nonostante non vi sia nessuna conferma, sembra che Norman Reedus sia assolutamente certo che tra non molto arriverà un secondo capitolo di Death Stranding. Nell’ultimo periodo sono state condivise da Sam Porter Bridges (Death Stranding) e Norman Reedus, famoso per ricoprire il ruolo di Daryl Dixon in The Walking Dead, alcune informazioni. Insieme ad in giornalista di AdoroCinema, riguardo ad un altro capitolo di noto gioco che ha stravolto il mondo videoludico.

Reedus è stato addirittura citato su un sito partner di AdoroCinema, ossia IGN Brazil. “Penso che stiamo facendo un secondo Death Stranding. [Il gioco] è in trattative in questo momento. Quindi… evviva!”. Di sicuro questa è una notizia accolta con grande entusiasmo da parte dei fan di Death Stranding, anche se è doveroso aggiungere che non è arrivata nessuna conferma ufficiale. Per il momento non si sa nemmeno se Reedus si stia riferendo alla versione Director’s Cut, la cui uscita è prevista per il prossimo settembre.

Un Death Stranding 2 all’orizzonte?

Death Stranding 2
Death Stranding 2 arriva l’annuncio (fonte www.thegamer.com)

Nell’ultimo periodo si è anche notata la rimozione delle bevande Monster Energy dal gioco da parte della Director’s Cut. Di sicuro è questa una scelta che ha lasciato qualche perplessità nei fan. Nel corso dell’Opening Night Live della Gamescom è stata inserita una vetrina per un periodo pari a 8 minuti. Qui, ogni bevanda Monster Energy, è stata sostituita con altro. Un’altra notizia molto importante è che la Director’s Cut ha deciso di aggiungere una catapulta, un jetpack insieme a nuove missioni e moltissimo altro ancora.

Leggi anche -> Esclusiva Nintendo, l’annuncio devasta i fan: “E’ l’ultimo capitolo”

Leggi anche -> Horror vichingo in arrivo su console, ecco Apsulov – VIDEO

Ognuno di questi elementi è stato reso noto nel corso della presentazione. Nonostante ciò Hideo Kojima ha affermato di non amare il nome del gioco. Questo sta a significare che, il materiale nuovo, è stato escluso ancor prima del lancio del gioco stesso. In qualsiasi caso, i fan di Death Stranding, sembrano essere davvero entusiasti all’idea di un nuovo contenuto con cui giocare.