DEATH STRANDING PC e Cyberpunk 2077 si uniscono in un crossover

DEATH STRANDING PC e Cyberpunk 2077
Uno screenshot dal videogioco (fonte: comunicato ufficiale).

DEATH STRANDING PC e Cyberpunk 2077 si uniscono in un crossover, con nuovi oggetti estetici, equipaggiamento e lore per i giocatori.

La recente epica avventura di Hideo Kojima si unisce al titolo del momento, Cyberpunk 2077, in un’epico crossover con tantissimi contenuti esclusivi! Esclusivamente per la versione PC del titolo, pubblicata da 505 Games, i giocatori potranno accedere a nuove missioni a tema Cyberpunk 2077.

In queste, ovviamente, ci sarà la presenza di personaggi e lore dal mondo dal mondo dell’RPG Open-World sviluppato da CD Project Red (versione 1.05 del gioco).

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo

DEATH STRANDING PC e Cyberpunk, i contenuti del crossover

DEATH STRANDING PC e Cyberpunk 2077
Uno screenshot dal videogioco (fonte: comunicato ufficiale).

Di seguito vi indiciamo tutti gli oggetti estetici e di equipaggiamento sbloccabili grazie al crossover:

  • Moto a tre ruote a tema Cyberpunk 2077
  • “Braccio Johnny” realizzato sul modello del braccio robotico di Johnny Silverhand, che può essere equipaggiato ed utilizzato in game.
  •  Nuovi ologrammi, tra cui l’ologramma di un veicolo volante “Trauma Team” per alcune costruzioni.
  • Svariati oggetti estetici, tra cui gli occhiali di Johnny Silverhand.

Il crossover introduce inoltre una nuova funzione di Hacking, che permette a Sam Bridges di mirare ai macchinari nemici e applicare effetti di stato negativi. I giocatori possono quindi bloccare l’attivazione dei sensori dei Muli per un periodo di tempo limitato, stordire gli Odradeks nemici e anche mandare in cortocircuito l’elettronica dei veicoli dei Muli, per bloccarne i movimenti.

Leggi anche –> Rocket League sorprende i giocatori con nuovi contenuti NFL – VIDEO

Ricordiamo che la versione PC del gioco è attualmente acquistabile su Humble Bundle, Steam e Epic Games Store con uno sconto del 50%! Non lasciatevi sfuggire l’occasione di fare un regalo di Natale che, sicuramente, sarà molto gradito. In chiusura, vi lasciamo col trailer dell’aggiornamento: