World of Warships: Legends festeggia il Natale con un aggiornamento

World of Warships: Legends
Un'immagine per il videogioco (fonte: Xbox Wire).

Il Natale arriva anche su World of Warships: Legends; rivelate le novità del nuovo aggiornamento di dicembre, con oggetti a tema!

Questo dicembre, il titolo Wargaming porta i combattimenti navali online amati da milioni di giocatori su console per la prima volta; insieme a questo, diversi nuovi di contenuti e caratteristiche esclusive per l’esperienza su console.

Anche qui poi è tempo di festeggiare il Natale, con una serie di eventi e l’arrivo della corazzata leggendaria Massachusetts grazie all’aggiornamento di dicembre.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo

World of Warships: Legends, l’aggiornamento di dicembre

World of Warship: Legends
Un’immagine ufficiale per il videogioco (fonte: sito ufficiale).

Il nuovo aggiornamento per il gioco MMO di battaglie navali sarà disponibile a partire dal 21 dicembre. Punta di diamante è senza dubbio la nuova campagna Big Mamie. La ricompensa finale dell’evento sarà la corazzata americana premium di livello VII Massachusetts (soprannominata “Big Mamie”).

Classica nave della seconda guerra mondiale, la Massachusetts è una corazzata del Sud Dakota armata con nove cannoni da 406 mm e di un’eccellente corazza di protezione. Nel gioco, ha anche un’efficace batteria di cannoni secondari a differenza della maggior parte delle corazzate americane.

La campagna includerà anche una seconda nave premium come ricompensa, l’incrociatore leggero giapponese Yahagi.  La campagna Big Mamie durerà sei settimane e avrà 120 traguardi da raggiungere nel corso della stagione festiva.

Durante l’aggiornamento, ci sarà anche un evento speciale che permetterà di ottenere monete rompighiaccio per  sbloccare altre ricompense, tra cui la corazzata russa di livello VII Lenin.

Oltre alla Lenin, saranno disponibili anche nuovi equipaggiamenti e tre navi di livello leggendario a noleggio: Conqueror, Worcester e Gearing! L’aggiornamento include anche una nuova stagione di battaglie classificate, con alcuni cambiamenti per le regole.

Leggi anche –> Ghostrunner aggiunge una nuova modalità e un DLC cosmetico invernale – VIDEO

Questa volta, i giocatori potranno affrontarsi in battaglie 5 contro 5 competitive con un limite di un solo cacciatorpediniere per squadra. Arriverà poi  anche una funzionalità molto richiesta dalla community, il visualizzatore della corazza.