Deathstroke in copertina su Fortnite X Batman Punto Zero: cosa significa?

Fortnite X Batman Punto Zero ha, in una delle sue copertine, Deathstroke raffigurato. Cosa significa? Che si tratti di una nuova skin in arrivo?

Fortnite e Deathstroke
Fortnite e Deathstroke, una probabile nuova skin (fonte epicgames.com)

Nel momento in cui si va ad analizzare questa cover, immaginare che oltre ad Harley Quinn ed a Batman sia previsto l’arrivo di numerosi altri personaggi DC Comics, risulta essere davvero molto interessante. Tale immagine non vede al suo interno solo alcune delle skin storiche presenti nel Battle Royale Fortnite di Epic Games, come potrebbe essere quella di Pescesecco, ma contiene anche tre eroi diversi della DC Comics.

Dopo soli pochi giorni dal debutto del primo numero del fumetto Fortnite X Batman Punto Zero, on-line è già apparsa una nuova curiosità a riguardo. Si tratta di un’immagine che risulta essere la copertina del quarto numero di 6 della serie dei fumetti. Ma di cosa si tratta nello specifico?

Leggi anche -> Star Wars, confermato un nuovo videogioco Ubisoft: i dettagli

Deathstroke in una delle copertine di Fortnite x Batman Punto Zero

Fortnite e Deathstroke
Fortnite e Deathstroke, una probabile nuova skin (fonte epicgames.com)

Alcuni fan sono arrivati addirittura a pensare che questo possa essere un regalo compreso nei fumetti, mentre altri credono che si tratti di un bundle che molto presto arriva nel negozio. Viste le tempistiche, non è da escludere che la Stagione 7 possa essere del tutto dedicata a DC Comics. Proprio Deathstroke potrebbe far parte del Pass Battaglia. In qualsiasi caso è necessario attendere qualche settimana per scoprirlo. Intanto è possibile mettere le mani sul primo numero dei fumetti che da a tutti la possibilità di ottenere la skin Harley Quinn Rebirth senza nessun costo aggiuntivo. Si deve solo riscattare tramite il codice che si trova.

Leggi anche -> Metacritic avrebbe fatto chiudere Days Gone 2: il caso

Gli eroi in questione sono Batman in versione corazzata, che può essere sbloccato con l’acquisto di tutti e sei i fumetti attraverso l’inserimento dei codici sul sito ufficiale, Catwoman con il proprio costume danneggiato e Deathstroke. La presenza del villain sopra la copertina del quarto fumetto, potrebbe indicare quindi l’arrivo del personaggio all’interno del gioco? Per il momento però non risulta ancora essere chiaro in che modo e quanto tempo devono ancora aspettare i giocatori per avere la skin in questione nel proprio guardaroba. In basso all’articolo il post Twitter che parla della skin di Deathstroke.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)