Dele Alli lasciato dalla fidanzata a causa dei videogiochi

Dele Alli è stato lasciato dalla fidanzata a causa della sua ossessione per i videogiochi. In particolare sarebbe un noto Battle Royale il colpevole.

Dele Alli fidanzata
Dele Alli e la fidanzata si lasciano per i videogiochi (screenshoot)

 

Dele Alli è uno dei giocatori più importanti che ci sono in Premier League. Il centrocampista offensivo del Tottenham per diverso tempo è stato tra i giocatori più ambiti e apprezzati dell’intero campionato, con tanti voci di calciomercato che lo vedevano protagonista per un passaggio in una big. A causa di un momento di flessione e di qualche problema tecnico, però, il calciatore è rimasto a Londra, e ora spera di rilanciarsi alla grande con il tecnico degli Spurs José Mourinho. L’ex stella dell’Inter però ha un rapporto complicato con il suo giocatore, che non sempre parte da titolare. Spesso il giocatore è accusato di essere distratto e non sempre con la testa nella partita. E probabilmente anche la sua ex ragazza, ormai, potrebbe in questo momento concordare con il tecnico portoghese.

Leggi anche -> Worms Rumble sta per arrivare, un leak svela la lista dei trofei

La fidanzata di Dele Alli lo lascia a causa di Fortnite

Fortnite
Fortnite

Secondo quanto riportato dal The Sun, Dele Alli sarebbe appena stato lasciato. Il rapporto con la sua ragazza non erano idilliaci da un po’ ormai, ma senza dubbio l’ultima goccia a far traboccare il vaso sono stati i videogiochi. Infatti pare proprio che il centrocampista inglese passasse, e probabilmente passi ancora, troppo tempo a giocare con i videogiochi. In particolare con il noto battle royale targato Epic Games: Fortnite. Pare proprio che il centrocampista offensivo degli Spurs sia un fan accanito di questo videogioco, insieme ad altri milioni di persone, al punto che secondo la sua ragazza le cose non potessero continuare così. Pertanto i due si sarebbero ufficialmente lasciati. Certamente una notizia molto dura per il giocatore, ma è facile immaginare con cosa si farà compagnia nelle prossime settimane.

Leggi anche -> The Elder Scrolls V Skyrim diventa un gioco da tavolo

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)