GIOCARE CON POCO – Deluxe Edition ad un costo stracciato su Playstation

Una Deluxe Edition di tutto rispetto quella messa a disposizione da Playstation. Quello che vi aspetta è veramente incredibile, sopratutto se si guarda il prezzo

La Deluxe Edition offerta da Playstation, che vi stiamo proponendo, è un vero e proprio open world in cui l’esperienza narrativa risulta essere uno tra i meglio riusciti. È questa la caratteristica fondamentale di uno dei giochi che più sta riscuotendo grande successo. Basta guardare che tipo di DLC ed espansioni che propone. Si tratta di un gioco realizzato da Ubisoft, lanciato il 10 novembre del 2020.

Deluxe Edition ad un costo stracciato su Playstation
Deluxe Edition ad un costo stracciato su Playstation (fonte playstation)

È questo un progetto che viene ambientato un anno dopo le vicende vissute nel capitolo che lo ha preceduto. Nell’ultimo capitolo della trilogia, il protagonista, Layla Hassan va a New England con un solo scopo. Ovvero quello di indagare su 2 eventi che sembrano non aver nulla in comune. Da un lato troviamo le indagini riguardo al campo geomagnetico che diventa sempre più forte, mentre dall’altro vede come protagonista un guerriero vichingo il cui corpo è stato ritrovato senza vita. Diverse sono le sorprese messe in campo dallo studio di sviluppo. Avete capito di cosa parliamo?

Playstation a tutto gas con la Deluxe Edition targata Ubisoft

Esattamente, proprio per Assassin’s Creed Valhalla un ultimo DLC ci ha veramente colpiti. Ecco perché adesso, grazie al mondo PS, possiamo avere accesso ad un’offerta veramente unica ed irripetibile. Il corpo ritrovato, è di un uomo vissuto 2 secoli prima e che ha origini vichinghe. Si tratta quindi di un gioco in cui il designer e sceneggiatore irlandese ha cercato di dare il meglio di sé proprio per terminare uno dei progetti più ambiziosi di sempre. Infatti, è possibile affermare che Assassin’s Creed Valhalla, può essere considerato come la ciliegina sulla torta. Il pezzo forte di una saga di grandissimo successo.

Deluxe Edition ad un costo stracciato su Playstation
Deluxe Edition ad un costo stracciato su Playstation (fonte Ubisoft)

La novità più assoluta è che si può cambiare il sesso di Eivor, il protagonista del gioco, in base alle proprie preferenze in quanto è risaputo di come in passato anche le donne partecipavano alle battaglie vichinghe. Un gioco sorprendente e capace di attirare i giocatori di tutto il mondo, dalla prima all’ultima sfida. Assistiamo ad una vera e propria rivoluzione del personaggio, in cui l’equipaggiamento non svolge più solo l’unico ruolo fondamentale. Si tratta di un risultato in cui, più di una volta, è possibile trovare degli elementi che appartengono alla mitologia norrena e che sono in grado di farci rivivere quelle epoche lontane.

In Assassin’s Creed Valhalla, vestire sia i panni di un uomo che di una donna, ha rappresentato il punto cardine per il quale moltissimi giocatori hanno apprezzato le novità. E adesso, fino al 26/5/2022 00:59, potrà essere vostro a soli €35,99. Il risparmio? Uno sconto del 60%… approfittatene subito!

Impostazioni privacy