In+Destiny+2+Prove+di+Osiride+cancellate%3A+Bungie+indaga+sul+%26%238220%3Bwin+trading%26%238221%3B
videogiochicom
/destiny-2-prove-di-osiride-cancellate-win-trading/amp/
News

In Destiny 2 Prove di Osiride cancellate: Bungie indaga sul “win trading”

Una delle attività di endgame pvp più popolari, fin dal primo capitolo di Destiny, sono proprio le Prove di Osiride, una modalità competitiva 3 vs 3 che comporta l’ottenimento di ricompense notevoli. Il weekend scorso sono state cancellate e anche per questo fine settimana i giocatori dovranno farne a meno.

Fonte: “Bungie”

Le Prove di Osiride, che si svolgono puntualmente ogni fine settimana come evento a cadenza regolare, sono state rimosse da Bungie stessa. Un duro colpo per il calendario di attività dei giocatori, che si ritrovano, ancora una volta, senza la parte di gioco con le ricompense più golose su cui mettere le mani.

Leggi anche –> Novità sulla 1.4 di Genshin Impact: Windblume Festival e tutto quello che dovete sapere

Che cos’è successo alle Prove?

Le Prove di Osiride verranno cancellate anche questo weekend. Nel frattempo, Bungie cerca soluzioni per il win trading. Fonte: “Bungie”

Stando ai report di Bungie, si sarebbero registrati degli insoliti, e sospetti, picchi di vittorie durante le edizioni precedenti delle Prove di Osiride. Dal blogpost ufficiale su Bungie.net, gli sviluppatori comunicano:

Leggi anche –> Gli sviluppatori di Ghost of Tsushima diventano “ambasciatori del turismo”

Last weekend, Trials of Osiris was disabled due to unexpected issues […] While these issues are being investigated, Trials of Osiris will be unavailable to players. We will have more information when it becomes available

Le Prove resteranno non disponibili ai giocatori anche per questo weekend e, con ottime probabilità, anche i prossimi a venire, dato che il team di Bungie è impegnato ad indagare sugli inaspettati problemi e sulle irregolarità nei match. Gli sviluppatori si riferiscono alle vittorie Flawless ottenute tramite exploit appositamente ricavate per poter arrivare sul tanto agognato Faro, dove è possibile trovare il non plus ultra in termini di oggetti di rarità viola e diversi goodies che attestano il risultato ottenuto.

Le Prove rimarranno disabilitate per questo fine settimana e, probabilmente, anche per quelli a venire, fino a quando gli sviluppatori non troveranno il cavillo per poterlo immediatamente sistemare. Alleghiamo il tweet di Bungie di ieri in calce all’articolo, per completezza.

UPDATE: Gamesradar+ avrebbe scavato nel subreddit avrebbe scoperto l’arcano, con notevoli glitch per ottenere la tanto agognata vittoria perfetta. Alcuni utenti segnalano la propria disponibilità a fare il cosiddetto “win trading” grazie al particolare emblema della Hakke, altri, addirittura, sfrutterebbero la vittoria automatica facendo un match-up in qualche modo con i propri personaggi secondari.
La redazione di Videogiochi.com scoraggia questo genere di comportamento e, anzi, invita ad un corretto utilizzo delle feature di gioco di Destiny 2.

LINK UTILI

Stefano Sacchi

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

7 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

7 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

7 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

7 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

7 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

7 mesi ago