Destiny 2 in sviluppo, Bungie ha delle idee grandiose

Il primo Destiny è stato un successo! Questo ha spinto Bugie a produrre Destiny 2 ed ha un’idea molto chiara sulle novità in arrivo!

Destiny 2
Destiny 2: le novità in arrivo. (Fonte: sito ufficiale Playstation)

Destiny 2 è un videogioco Fps MMO sviluppato principalmente dalla casa di sviluppo Bugie e supportata da Vicarious Visions e High Moon Studios. Il sequel del primo Destiny è stato rilasciato per PC il 24 Ottobre 2017, e da allora, sono state molte le novità e i DLC disponibili.

Dalla sua uscita, Destiny 2 è sempre stato molto apprezzato dai fan, la trama, il gameplay e ambientazioni hanno fatto innamorare i giocatori, rendendolo anche ad oggi, uno dei titoli più giocati. Purtroppo però, soprattutto all’inizio il titolo di Bugie ebbe parecchi problemi legati alla connessione in game, bilanciamenti di classi ed armi e la presenza di grinding estremo. Questo ha portato la casa di sviluppo a correggere questi sbagli che in poco tempo hanno rischiato di far abbandonare il gioco da molti. Grazie agli enormi sforzi del team di sviluppo e al continuo rilascio di DLC e aggiornamenti, Destiny 2 ha saputo prendere il suo posto tra gli MMO FPS intramontabili.

Destiny 2: The Witch Queen DLC cambierà tutto!

Destiny 2
L’inquietante aspetto della Regina delle Streghe. (Fonte: canale YouTube ufficiale di Destiny 2)

Sono in molti ad aspettare la nuova espansione che promette di cambiare molte cose all’interno del noto MMO. Dopo anni di attesa ed Hype, questa espansione porterà la trama di Destiny 2 al livello successivo, portandoci nel regno di Savathȗn e apportando anche grandi cambiamenti al gioco. Ecco un elenco delle novità in arrivo per il titolo di Bugie:

  • Crafting di armi

È da molto che gli utenti aspettavano questa feature all’interno del gioco. Tali armi vengono chiamate Glaives e sarà possibile crearle con un nuovissimo sistema di crafting. Le armi che si potranno creare cambieranno di stagione in stagione, dando modo al sistema di evolversi nella maniera migliore e apportare i giusti bilanciamenti. Sembra che il crafting sia abbastanza semplice e alla portata di tutti, cosa che renderà il gioco sicuramente più apprezzabile.

  • Bilanciamento di classi e difficoltà

In questa nuova espansione, ci saranno diversi bilanciamenti alle classi e sottoclassi disponibili. Inoltre sarà possibile scegliere se svolgere le missioni in difficoltà leggendaria, scelta che solo i più avventurosi vorranno testare.

  • Raid e Dungeon

The Witch Queen porterà dei nuovi raid classici e dungeon ogni 3 mesi, portando una ventata di aria fresca ai player che hanno già spolpato il gioco.

Leggi anche -> Fortnite cambierà per sempre, Epic Games rivela la data
Leggi anche -> GTA 3 e GTA Vice City su Nintendo: parte la denuncia

Il DLC The Witch Queen sarà disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, Playstation 4, Playstation 5 e Stadia dal 22 Febbraio 2022.