Fortnite cambierà per sempre, Epic Games rivela la data

Fortnite come lo conoscete adesso non esisterà più! Ecco tutti i cambiamenti che subirà il noto Battle Royale di Epic Games.

Fortnite
Il mondo di Fortnite cambia ancora! (Fonte: sito ufficiale Epic Games)

La Epic Games forse non sapeva inizialmente, la grande portata di questo Battle Royale. Infatti Fortnite è un successo mondiale in continua ascesa. Sono sempre di più i giocatori che si sfidano nella mappa del BR cercando di arrivare all’agognata Victory Royale.

Questo videogioco è riuscito in poco tempo, a diventare un vero colosso nel mercato videoludico, battendo moltissimi record, sia di utenza attiva che di vendite. Inoltre è l’unico del suo genere a poter vantare numerose collaborazioni con le più grandi star del momento, oltre a personaggi di altre opere ed eventi a tema, tra cui anche concerti!

Che si odi o che si ami, Fortnite ha cambiato il mondo dei videogiochi, aumentando di molto lo standard dell’industria e il modo in cui vengono concepiti i Battle Royale e gli Sparatutto.

Fortnite sta per cambiare! Ecco la data

Fortnite
La misteriosa donna e i suoi poteri! (Fonte: sito ufficiale Epic Games)

Fortnite è un videogioco in continuo movimento! Infatti vengono aggiunte spesso nuove skin, nuove armi, elementi di gameplay e cambiamenti sulla mappa. Ad oggi è arrivata una notizia che sconvolgerà i fan: Fortnite cambierà per sempre!

Dopo l’ultimo aggiornamento, già si vociferava nella community di un incredibile evento che si sarebbe svolto a breve, ma adesso ne abbiamo la certezza. Infatti la Epic Games ha dato supporto a questi rumor, pubblicando un’immagine e una data del lancio dell’evento. Un noto dataminer aveva già annunciato una parte delle novità in arrivo, infatti ShiinaBR è stato sempre sul pezzo, cercando di portare novità in anteprima al proprio seguito di Twitter.

L’immagine del noto evento sta facendo scalpore, percorrendo in poche ore il giro del mondo. L’immagine sembra rappresentare una donna circondata da una strana forma di energia, in cui sembra scorrere il potere dell’universo.

Fortnite

Il nome in codice dell’evento è Operation Sky Fire, cosa che fa presuppore una nuova guerra verso gli UFO che da tempo stanno dando a fuoco e fiamme l’isola del gioco. Quelli che sembravano solo rumor si sono rivelati realtà, grazie ad un annuncio dato proprio da Epic Games. Infatti ha da poco confermato sia l’evento che la data in cui questo avrà inizio!

Leggi anche -> Nuova esclusiva Playstation disponibile da questo momento

Leggi anche -> Horizon Forbidden West copia The Witcher 3: l’annuncio

Infatti questo evento partirà il 12 Settembre alle 4 PM ET, che corrispondono alle 22 dell’orario italiano.

Impostazioni privacy