Destiny: i progressi del giocatore saranno conservati nel sequel del gioco

Durante una recente intervista con IGN, David “DeeJ” di Bungie ha avuto modo di rivelare alcune informazioni riguardanti la possibilità di vedere un sequel di Destiny.

Non è stato in grado di confermare lo sviluppo o il periodo d’uscita ma ha nonostante ciò ha voluto anticipare che il team sta facendo progetti per il futuro e l’idea è stata presa in considerazione.

“Non è un segreto che abbiamo un piano decennale per l’evoluzione del franchise, è qualcosa che abbiamo sempre sognato. Abbiamo messo giù dei concept art ed è molto divertente andare in giro per lo studio perchè ovunque è possibile vedere qualcuno intendo a pensare al futuro del gioco; le nuove armi, le nuove missioni, i nuovi boss da affrontare…”

A proposito di un possibile sequel è stato confermato che i progressi compiuti nella storia rimarranno visto l’attaccamento che i giocatori hanno nei confronti del personaggio creato:

“L’idea è che il Guardiano creato dai giocatori possa continuare l’avventura. Diversi giochi si sono evoluti dando la possibilità di portare con se sempre lo stesso personaggio. Sappiamo che i giocatori sono legati ai propri personaggi e ne terremo conto.”

[amazon text=Per acquistare Destiny su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00LJOCF6S]

Fonte: IGN

Impostazioni privacy