Destruction AllStars si aggiorna: le novità della patch

Il recente gioco di Lucid Games, Destruction AllStars, sta per ricevere un aggiornamento. La nuova patch per PS5 è gratis con PS Plus

Destruction AllStars
Destruction AllStars (screenshot YouTube)

Una nuova patch di Destruction AllStars è stata appena pubblicata. È questo l’annuncio di Lucid Games dedicato ad uno dei giochi di combattimenti automobilistici più famosi al momento disponibili su PS5.

La patch 1.2.4 di Destruction All-Stars è è stata inserita per migliorare l’esperienza online. Inoltre il suo scopo è stato anche quello di eliminare diversi problemi, che hanno causato diversi crash all’interno del gioco nel corso del matchmaking.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ghostrunner lancia una demo gratuita per console: i dettagli

La patch di Destruction AllStars gratis per PS5

Destruction AllStars
Destruction AllStars (screenshot YouTube)

Da questo momento in poi, i giocatori che non hanno terminato il download del titolo, non hanno più la possibilità di unirsi ad un party. È questa una restrizione che ha il compito di prevenire i continui crash dell’applicazione. Inoltre, Lucid Games afferma di essersi impegnato ad abilitare una nuova regione dei server, dedicata ai videogiocatori australiani. Insomma un progetto che ha in mente di cambiare moltissime cose per dare spazio a tutti, ma anche per tutelare chi ha già il titolo e vuole giocare senza problemi o bug.

Tutto ciò è quello che fino ad ora è emerso riguardo la patch 1.2.4. di DA. Per il momento è bene ricordare che il gioco in questione rimane ancora nella Instant Game Collection di PlayStation Plus. il periodo è stato allungato ulteriormente, arrivando alla data del 5 aprile 2021. Non resta che continuare a tenersi aggiornati per scoprire quali siano le altre novità introdotte da quest’ultimo aggiornamento di DA.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> eFootball PES 2021 lancia l’aggiornamento dopo il calciomercato invernale

Intanto non resta che godersi appieno le nuove funzioni inserite che, finalmente, danno la possibilità di giocare tranquillamente senza vedere continui crash in-game da un momento all’altro. Una situazione che fa perdere la pazienza e, sopratutto la voglia di giocare. In questo caso Lucid Games ha dimostrato una grande cura ed attenzione, da perdurare per raggiungere un ottimo servizio post lancio. Scorrendo verso il basso, il post ufficiale della rilascio della patch 1.2.4. di DA.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)