Destruction AllStars novità, preparato il supporto dopo il lancio

Finalmente approda Destruction AllStars per essere testato dai player. Inoltre, l’intero anno di sviluppo, è stato pianificato con nuovi contenuti 

Destruction AllStars è un gioco di combattimento a bordo di veicoli sviluppato da Lucid Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment. È stato rilasciato per PlayStation 5 il 2 febbraio.

Esclusivamente in arrivo su PS5, non attende altro che sai essere testato a 360°. Tutti gli abbonati al servizio di Playstation Plus possono scaricarlo gratuitamente. Una rivelazione arriva da John McLaughlin di Sony xDev.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Resident Evil Village: Ma quanto è alta la Tall Lady?

Destruction AllStars e come si sviluppa nel corso dell’anno

Destruction AllStars
Destruction AllStars (screenshot YouTube)

Sembra infatti Che Sony abbia già pianificato tutti i contenuti riguardanti l’anno post-lancio. Anche se le priorità variano, ovviamente, in base ai feedback degli utenti. È arrivato dunque il momento del debutto del titolo di Lucid Games. Come tutti i giochi, il lancio, è solo il principio. Già sono in previsione tanti aggiornamenti e tanti nuovi contenuti.

Pertanto il supporto per l’intero anno post-lancio è stato già definito. È da un’intervista fatta da eurogamer a John McLaughlin che si è scoperto quindi il tutto. Egli infatti afferma che c’è un piano ben stabilito. Questo prevede che, nei primi due mesi, i giocatori interagiscono con il gioco in modo da poterne assumere dimestichezza con le meccaniche interne. Si vanno poi ad analizzare i dati in modo da vedere a cosa si dedicano gli utenti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> MLB The Show 21 arriva ufficialmente sulle altre piattaforme oltre Playstation

Questo perché, anche se il piano è già esistente, il team si basa comunque sulle attività della community in modo da poter apportare variazioni laddove necessario. John McLaughlin sostiene anche che Per i live service è importante ascoltare le persone”. Quindi i contenuti, anche se sono già pianificati, possono tranquillamente variare in base agli apprezzamenti degli utenti della community.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)