Destruction AllStars guida: come rubare i veicoli degli avversarsi

Come si può fare se si rimane a piedi? Nessun problema, c’è una soluzione. Infatti si possono rubarne altri su Destruction AllStars

Destruction AllStars è un titolo sviluppato da Lucid Games. Tale gioco utilizza delle meccaniche che fanno pensare a Destruction Derby. Infatti, i giocatori, spesso perdono le tracce del proprio veicolo.

Talvolta sembra anche di finire in grossi guai. Però nel momento in cui il veicolo non si trova più, non bisogna entrare nel panico. La soluzione è molto semplice. Basta che ci si faccia aiutare da qualche compagno per poter rubare un mezzo altrui e rientrare così in gioco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Cold War e Modern Warfare, il dettaglio che li collega

Destruction AllStars i veicoli si possono rubare

Destruction AllStars
Destruction AllStars (screenshot YouTube)

Detto così può sembrare complicato, ma in realtà non lo è affatto. Per poter rubare un veicolo, basta eseguire dei semplici passaggi. Innanzitutto, appena un mezzo nemico si avvicina al personaggio del player, si deve saltare (premendo il tasto X) oppure schivare (con il tasto O). Importante è sempre mettersi di lato, mai di fronte, altrimenti è più facile venire sconfitti nel tentativo di rubare un veicolo di un avversario. Successivamente, per iniziare a dirottarlo, basta premere il tasto triangolo. Fatto ciò, bisogna far attenzione ed avere tanta concentrazione.

Infatti su DA due barre, una blu ed una arancione, sono quelle necessarie per riuscire a prendere il controllo di un altro veicolo. La prima deve essere riempita premendo i pulsanti che appaiono sullo schermo. La seconda, invece, rappresenta l’avversario. Questa si deve riempire per far in modo che quest’ultimo possa perdere i sensi. I pulsanti più comuni per tale processo sono il quadrato ed il cerchio. Sarebbe dunque consigliato cercar di creare associazioni con i pulsanti più facili da premere come L1, R1, L2 e R2. In questo modo la procedura, al momento, risulta di più facile attuazione ed utilizzo. Attenzione a non ingaggiare un nemico in una zona rialzata, sempre meglio scegliere un terreno pianeggiante. Perché? Per un motivo molto semplice. Sopra a rialzi, oppure parti dell’arena irregolari, è possibile che il veicolo si cappotti nel tentativo di prenderne il comando.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokemon carte, un + 500% nel 2020 su Ebay

Nel momento in cui la barra blu risulta piena, cliccando il comando “Prendi” si riesce prendere il controllo del veicolo dell’avversario. Ovviamente, se qualcuno sta effettuando tale processo, per appropriarsi del proprio veicolo lo si può contrastare. Una sorta di battaglia per evitare di farsi soffiare il mezzo con cui si sta guidando. Per evitare che la barra arancione si riempia basta guidare in modo spericolato, sbattendo contro le auto ed eseguendo curve strette. Anche se sembra banale, un ultimo e fondamentale consiglio può fare sempre comodo. Quando si decide di rubare il veicolo di un avversario, sarebbe meglio scegliere quello meno danneggiato possibile. Altrimenti è una seccatura portare a termine la procedura per poi ritrovarsi con un rottame. No? Buon divertimento!

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)