Devil May Cry diventa serie tv: “Prima stagione completata”

Dopo anni di amore per la serie di Devil May Cry, ora l’hype si sposta su un altro fronte. Una serie tv dedicata, prima stagione completata 

devil may cry
devil may cry e la serie tv dedicata (fonte playstation.com)

Quello che oggi leggiamo è assolutamente incredibile, è qualche cosa che ci premette di poter veramente sognare ad occhi aperti. Non è la prima volta che ne sentiamo parlare, però da quando è uscita qualche notizia in merito nel 2018 sono ormai passati degli anni da quel momento e forse qualcuno se ne è dimenticato. Molti di noi hanno passato ore di gioco insieme a Dante in Devil May Cry, il carismatico e fortissimo cacciatore di mostri.

Ma, nel menzionare l’amore per la serie, non possiamo di certo dimenticarci di Vergil e di Lady. Un amore, nato per tanti, che non è mai passato nel tempo. Inoltre, grazie all’arrivo della piattaforma next-gen di Sony, l’ultimo capitolo della saga è stato rimasterizzato per la PS5 per poter offrire un’interazione maggiore grazie alle caratteristiche della nuova console. Questo ha permesso di farci di nuovo innamorare della serie, ma dopo di che Capcom si è fermata in attesa di qualche cosa di nuovo.

Devil May Cry e l’uscita della serie tv

devil may cry
devil may cry e la serie tv dedicata (fonte ign.com)

La saga, re dei giochi d’azione, è iniziata ben 20 anni fa ed oggi è tra le più longeve che esistono. Il quinto capitolo della serie, ha dimostrato ancora di essere al centro di mille attenzioni. E, molto probabilmente, proprio per questo la serie tv dedicata sta seguendo il percorso degli altri anime che su Netflix stanno spopolando. Tra le ultime, anche League of Legends è in procinto di uscire ed i fan del titolo sono in attesa di questo grande evento.

Leggi anche -> Adidas e Xbox insieme, le nuove scarpe per videogiocatori – FOTO

Leggi anche -> League of Legends, Netflix annuncia il cast della serie

Adi Shankar, il producer della serie, ha anche svelato alcune novità riguardo al nuovo progetto Devil May Cry “La sceneggiatura della stagione uno è completa. È fantastica. Non posso essere più emozionato”. Produttore anche della serie Castlevania, il nuovo progetto prevede 8 puntate per la prima stagione ed ovviamente le stagioni successive. Dante, Vergil e Lady sono sicuramente presenti e Hirouki Kobayashi di Capcom si occuperà di supervisionare la fedeltà al gioco. La produzione della serie tv è prevista per il 2022 ed ancora non c’è una data d’uscita.

Impostazioni privacy