Diablo 2 Resurrected, trapelata la data d’uscita?

Arriva un leak sulla possibile data d’uscita di Diablo 2 Resurrected, versione rimasterizzata dello storico videogioco.

diablo 2 resurrected uscita
Possibile data d’uscita per il videogioco (foto: YouTube).

Da diversi mesi ormai, Blizzard ha annunciato la versione rimasterizzata per Diablo 2, titolo uscito nel 2000 e ancora amatissimo da tutti i videogiocatori. Dopo il successo del suo predecessore, il titolo ha fatto veramente la storia, consacrando la saga stessa come una delle migliori d’azione RPG ed ispirando in seguito diversi altri videogiochi del genere.

C’è molta attesa dunque intorno a questo grande ritorno, anche se al momento non si conosce ancora la data d’uscita di questa nuova versione; un recente leak potrebbe ora aver svelato degli aggiornamenti a riguardo.

Diablo 2 Resurrected, possibile leak dell’uscita

diablo 2 resurrected uscita
Immagine dal trailer d’annuncio (foto: YouTube).

L’utente Reddit “PracticalBrush12” (che ha una discreta fama per precedenti anticipazioni) segnala un presunto 23 settembre come data d’arrivo per questa nuova versione che, lo ricordiamo, comprenderà anche l’espansione di  Diablo 2, Lord of Distruction.

Non è chiaro però se si tratti effettivamente di una possibile data d’uscita oppure l’arrivo di una beta, che dovrebbe comunque essere limitata solo a un certo numero di pre-ordinati. Rimaniamo sempre nel campo delle speculazioni, ma già si comincia per lo meno ad inquadrare un mese d’arrivo, sperando di ricevere presto notizie ufficiali a riguardo.

Nel frattempo il designer Rob Gallerani, lo scorso mese, ha rivelato come il team stia lavorando affinché questo nuovo gioco resti fedele all’originale; non sarà consentito avere un inventario più capiente né verrà rimosso il limitatore delle frecce trasportabili.

Leggi anche –> Far Cry 6, il Season Pass potrebbe far tornare amati personaggi

Nel tentativo di riportare lo spirito originale del gioco poi, grande spazio al modding, che verrà ovviamente controllato dal team di sviluppo per evitare modifiche problematiche. Il gioco, lo ricordiamo, non supporterà purtroppo il crossplay.

Leggi anche –> Sherlock Holmes Chapter One si mostra con un trailer sulla storia – VIDEO

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).