Far Cry 6, il Season Pass potrebbe far tornare amati personaggi

Un nuovo leak sembra anticipare succosi dettagli per il Season Pass di Far Cry 6, che potrebbe avere come protagonisti celebri personaggi.

far cry 6 season pass
Leak sul Season Pass del videogioco (foto: YouTube).

Il sesto capitolo della saga di Far Cry è pronto finalmente ad arrivare sul mercato; inizialmente previsto per lo scorso febbraio, la nuova data d’uscita del titolo è fissata ora per il prossimo 7 ottobre per PS4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, Amazon Luna e Google Stadia.

Colti dall’entusiasmo, ve ne abbiamo parlato in due puntate delle nostre rubriche, OPEN-WORLD e TRIGGERED, ma ora arriva un nuovo leak che potrebbe ancora di più alimentare la nostra (e vostra) gioia. Scopriamo insieme le informazioni anticipate sul Season Pass del videogioco.

Far Cry 6, villain del passato ritornano col Season Pass?

far cry 6 season pass
Pagan Min nel quarto capitolo (foto: YouTube).

In Russia, ha cominciato a circolare un trailer per il Season Pass di FC6, che ha fatto subito il giro del mondo fra Twitter e Reddit (via Gamerant); stando a quanto riportato da chi è riuscito a vederlo, sarebbero protagonisti niente meno che Pagan Min, Vaas e Joseph, temibili (e amati) “cattivi” dei precedenti titoli che sembrano dunque prossimi a tornare nella saga.

Purtroppo però, sembra che non verranno affrontati direttamente, ma piuttosto i personaggi ispireranno stili di combattimenti o, probabilmente, armi e accessori, con un approccio dunque simile a quanto visto per il DLC di Far Cry 5.

Leggi anche –> Tales of Arise mostra personaggi e ambientazioni al Summer Game Fest – VIDEO

Si resta comunque ancora nel campo delle speculazioni, ed è probabile anche che Ubisoft abbia in serbo per i suoi utenti delle sorprese più che gradite; la conferenza a tema Ubisoft programmata per l’E3 potrebbe far chiarezza a riguardo, rivelando notizie ufficiali.

Leggi anche –> Chivalry 2 sarà sempre più fluido, parola degli sviluppatori

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).