Sherlock Holmes Chapter One si mostra con un trailer sulla storia – VIDEO

Durante l’IGN Expo 2021, Frogwares ha mostrato un nuovo e cupo trailer per Sherlock Holmes Chapter One, incentrato sulla storia.

sherlock holmes capter one trailer
Nuovo trailer cupo e drammatico per il titolo (foto: Store Steam).

Il detective più amato del mondo ha preso parte a diversi progetti nell’ultimo periodo, sia grazie alla saga cinematografica con Robert Downey Jr. sia nella serie BBC ambientata nel presente, con un sontuoso Benedict Cumberbatch.

Tutti gli amanti del personaggio nato dalla penna di Arthur Conan Doyle potranno però presto tuffarsi in una nuova avventura videoludica; durante l’IGN Expo 2021, Frogwares ha pubblicato un nuovo trailer focalizzato sulla storia, dove vediamo un’atmosfera cupa e dark piena di pathos. Correte in fondo all’articolo per vederlo!

Sherlock Holmes Chapter One, il trailer sulla storia presenta un lutto

sherlock holmes capter one trailer
Immagine dal videogioco (foto: YouTube).

Il trailer inizia presentando il celebre duo, con l’atmosfera però che diventa subito “dark”; la narrazione angosciosa del Dr. Watson ci introduce ad un caso più difficile del previsto per Sherlock. Da qui, una serie di immagini drammatiche che culminano col protagonista  in ginocchio sulla tomba di Violet Holmes, sua madre.

In un ambiente open-world, i giocatori dovranno effettuare indagini, raccogliere indizi, indossare travestimenti, interrogare testimoni e ricostruire i casi passo dopo passo. La storia principale terrà impegnati i giocatori per più di dieci ore complessive, mentre per completare pienamente il titolo ne occorrano più di quaranta, viste le diverse missioni secondarie.

Leggi anche –> Ska Studios annuncia un gioco in esclusiva PlayStation – VIDEO

Per quanto riguarda i combattimenti, saranno in terza persona, con la visuale che  permetterà al giocatore di osservare i punti deboli del nemico, e di sfruttare al massimo ogni ambiente; Holmes avrà modo di usare l’abilità nel combattimento corpo a corpo ma anche diverse armi, incluse quelle da fuoco. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col nuovo trailer pubblicato; scorrete in basso per vederlo!

Leggi anche –> Summer Game Fest, Koch Media annuncia l’attesissimo sequel

LINK UTILI