Diablo 4, le novità del comparto artistico svelate – FOTO

Blizzard Entertainment svela le novità introdotte per quanto riguarda il comparto artistico da Diablo 4, con tanto di immagini.

diablo 4
Novità sulla personalizzazione dei personaggi (foto: YouTube).

Dopo l’annuncio al BlizzCon 2021 di qualche mese fa (con tanto di trailer d’annuncio e anticipazione del ritorno della classe Tagliagole) i fan sono già in trepidante attesa di di Diablo 4, nuovo attesissimo capitolo della serie Blizzard; la serie ha avuto un impatto notevole nel mondo degli action-RPG, ed è pronta ulteriormente a rivoluzionarlo con questo nuovo capitolo.

Nuove informazioni arrivano ora dall’ultimo aggiornamento trimestrale di Blizzard sullo sviluppo del videogioco, con dettagli sul nuovo sistema di personalizzazione del personaggio che sarà disponibile al momento del lancio e prime immagini a riguardo.

Diablo 4, le novità del comparto tecnico

Screenshot recentemente pubblicato (fonte: Blizzard).

L’aggiornamento sul blog Blizzard descrive nel dettaglio la personalizzazione del personaggio, che permetterà di scegliere il colore della pelle, i capelli, i peli del viso, i segni e i tatuaggi del proprio personaggio proprio all’inizio del gioco.

Ogni classe presente avrà delle opzioni di personalizzazione uniche, che riflettono la cultura e la storia della classe all’interno del mondo; queste saranno sicuramente in minoranza, ma renderanno ogni personaggio unico. Un primo sguardo di questa varietà si può  vedere nei primi screenshot trapelati, pubblicati proprio da Blizzard e che vi lasciamo in maniera completa in fondo all’articolo.

L’intero team ha tutta l’intenzione di programmare per il videogioco un’ampia gamma di contenuti aggiuntivi, per intrattenere e mantenere acceso l’interesse e la passione di tutti i videogiocatori  a lungo termine; stando poi alle precedenti parole di Daniel Alegre (chief operating officer di Activision Blizzard) sia Diablo 4 che Diablo 2: Resurrected e Diablo Immortal  supereranno di gran lunga le aspettative di tutti, andando ovviamente ad arricchire ed espandere il franchise.

Leggi anche –> Ragazzo si suicida, ex sviluppatore di videogiochi vittima del cyberbullismo

Leggi anche –> Super Smash Bros Ultimate, particolare versione per un personaggio

Questo quarto capitolo, secondo Blizzard, farà di  gran lunga evolvere l’intero genere action-RPG; non ci resta che attendere di scoprire la data d’uscita e, poi, mettere le mani su questo videogioco, con la certezza che l’attesa sarà ben ripagata.

La varietà nella personalizzazione (fonte: Blizzard).
(fonte: Blizzard).