Super Smash Bros Ultimate, particolare versione per un personaggio

Super Smash Bros Ultimate introduce il suo decimo personaggio aggiuntivo, realizzando una particolare versione.

dante super smash bros ultimate
Particolare versione per Dante sul videogioco (foto: YouTube).

Il titolo picchiaduro Nintendo continua a far felici i giocatori aggiungendo contenuti, anche se dovremmo essere arrivati alle battute finali; con un Nintendo Direct, è stato presentato infatti il prossimo DLC a tema Tekken, che porterà però insolitamente un particolare personaggio.

Dante di Devil May Cry verrà infatti aggiunto al videogioco, ma non nella versione più “classica” e che tutti si aspettavano. Per chi non lo conoscesse, il personaggio è il protagonista della serie di videogiochi Capcom, un ibrido fra un umano e un demone e che proprio ai demoni dà la caccia.

Super Smash Bros Ultimate, arriva Dante

super smash bros ultimate dante
Immagine per i Mii Fighter Costumes del nuovo DLC:  disponibile Dante (foto: YouTube).

Insieme al Dovahkiin di Skyrim, Lloyd di Tales of Symphonia e Shantae dall’omonima serie, Dante è stato aggiunto come costume per i guerrireri Mii; i fan avrebbero preferito una versione giocabile di Dante, ma è comunque un omaggio che non verrà di certo disprezzato.

Ogni personalizzazione per i Mii è acquistabile singolarmente al prezzo di 0,75 centesimi; nonostante ricalchino lo stile dei Mii, questi costumi sono ben curati e fedeli alle versioni originali dei personaggi, sia per quanto riguarda il look che le armi.

Per quanto riguarda i personaggi giocabili invece, Kazuya è scaricabile grazie al Fighters Pass Vol. 2, che già include diversi personaggi come Min Min (ARMS), Steve & Alex (Minecraft), Sephiroth (FINAL FANTASY VII) e Pyra/Mythra (Xenoblade Chronicles 2); il personaggio in questione è però acquistabile anche separatamente e sarà l’ultimo per questo capitolo.

Leggi anche –> TRIGGERED – “Cyberpunk 2077 è soddisfacente” secondo il CEO di CDPR

Leggi anche –> Svelato il titolo della prima Season di Halo Infinite: omaggio a un classico

Caratteristica di Kazuya è lo status Rage, ottenibile portando la barra al 100%; verranno riproposte mosse note ma, per la differenza di gameplay coi giochi di Tekken, il personaggio risulterà leggermente innovato e perfettamente integrato nelle dinamiche del titolo per Switch. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col video pubblicato da Nintendo per i nuovi costumi dedicati ai Mii.