Peaky Blinders 6, quando arrivano i nuovi episodi su Netflix?

Tutti gli spettatori attendono Peaky Blinders 6, per vedere le nuove vicende con protagonista la banda di Birmingham; quando arriva su Netflix?

peaky blinders 6 Netflix
Quando arriva la nuova stagione? (fonte: YouTube).

Il catalogo Netflix si sta arricchendo in questi ultimi anni sempre di più di nuovi contenuti, molto spesso film o serie tv originali; tra i baluardi del servizio streaming c’è però anche Peaky Blinders, serie britannica creata da Steven Knight e che ha fatto il suo esordio su BBC otto anni fa, nel 2013.

Come sappiamo, la serie si concluderà con un film, previsto dopo la sesta stagione televisiva; prima della pellicola però, l’omonima banda criminale di Birmingham (con la peculiarità di cucire lame nella visiera delle coppole) dirà ancora la sua in diversi episodi raccolti nella sesta stagione. Ma quando saranno disponibili in streaming?

Leggi anche –> Smentita EA, non spinge i giocatori FIFA a comprare le loot box

Peaky Blinders 6, quando arriverà su Netflix? La finestra di lancio

Tom Shelby nella serie (fonte: YouTube).

Come purtroppo tante altre serie televisive anche Peaky Blinders, per questa sua sesta stagione, ha subito un ritardo nella produzione a causa dell’emergenza COVID-19; gli episodi saranno quindi visibili più tardi del previsto, ma comunque arriveranno in streaming.

Basandosi sui tempi impiegati solitamente da Netflix, la nuova stagione della serie dovrebbe essere disponibile tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. In attesa di notizie ufficiali dal servizio streaming, possiamo consolarci con nuovi dettagli arrivati direttamente dal set; in questa nuova stagione tornerà infatti Esme Lee Shelby, moglie di John Shelby tornata  a vivere con gli zingari dopo la morte di quest’ultimo.

Leggi anche –> L’aggiornamento di Fortnite 16.30 per Neymar JR: server offline per il grande evento

A quanto traspare dalle immagini trapelate in precedenza dal set, Esme avrà modo di incontrare Tommy Shelby, in visita alla sua comunità stabilitasi in un campo a Bolton; i dettagli sull’incontro non sono al momento noti, ma i due avranno modo di avere un confronto in un cimitero.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).