Disgustosa esclusiva Xbox in arrivo, data e trailer – VIDEO

Una nuova e disturbante avventura è in arrivo su Xbox con questa esclusiva Horror!

Gioco horror
Questo nuovo gioco Horror è un viaggio nei vostri incubi peggiori! (Fonte dell’immagine: canale YouTube ufficiale Xbox)

Al giorno d’oggi non sono molti i giochi horror che riescano a far balzare dalla sedia per la paura o il disgusto. Tra i più conosciuti possiamo certamente considerare la serie di Resident Evil, The Medium, Returnal e pochi altri.

Il genere horror non ha molti esponenti davvero validi usciti nell’ultimo anno, ma prossimamente è in arrivo un nuovo gioco che potrebbe prendere il suo posto tra i nomi più importati. Si tratta di un titolo che porta i giocatori in un mondo a tratti disgustoso e raccapricciante. Questo è un gioco nato da una raccolta fondi su Kickstarter arrivando addirittura ad ottenere una partnership con Microsoft per la pubblicazione su Pc ed Xbox. Siete curiosi di sapere il titolo in questione? Perfetto perché stiamo parlando di…

Scorn: l’esclusiva Xbox che farà tremare anche i più audaci!

Horror game
Scorn: un’esclusiva Xbox che fa paura! (Fonte dell’immagine: canale YouTube ufficiale Xbox)

Scorn è un titolo Horror Fps in arrivo per Pc e Xbox Series X/S, ed è un’esclusiva Microsoft. Nato originariamente come un progetto avviato su Kickstarter, questo titolo sarebbe dovuto uscire nel 2017, ma la EBB Software ha deciso di rimandarne l’uscita annunciando un altro Kickstarter da 150.000 Dollari. Ultimamente però sono arrivate buone notizie durante il Gamescom 2021, con un incredibile trailer che svelava la data di uscita del gioco, in arrivo nell’Autunno del 2021.

Scorn porterà i giocatori a vivere un’esperienza disturbante. Il giocatore dovrà impersonare un essere senza pelle che dovrà riuscire a farsi strada in uno strano mondo che è a metà tra organico e meccanico, rendendo l’ambiente di gioco disgustoso ed inquietante.

Inoltre tra i vari enigmi ambientali e momenti di calma apparente non mancano di certo gli scontri con i nemici! Il giocatore potrà combattere contro mostruose creature deformi utilizzando armi biologiche, cosa che dona al titolo una sua personale e originale visione del genere, che a dirla tutta piace a molti.

Il gioco presenta un’ottima grafica ma gli sviluppatori assicurano che le potenti caratteristiche di Xbox Series X saranno in grado di portare un’esperienza fluida e appagante nelle case dei videogiocatori, poiché il titolo sarà in grado di girare in 4K a 60Fps.

Leggi anche -> EA libera 5 brevetti, uno riguarda FIFA

Leggi anche -> Dr Disrespect denuncia Twitch dopo il ban: “Gli faremo il c**o!”

Dalla grafica accattivante, una direzione artistica interessante e una perfetta caratterizzazione del level design, Scorn è sicuramente un titolo che gli amanti degli Horror sapranno apprezzare.