Disney+, 6 nuove incredibili serie tv in arrivo: la data è vicinissima

A quanto pare Disney+ ha deciso di aggiornarsi aggiungendo delle serie tv davvero incredibili al suo già buon catalogo, infatti queste 6 serie tv sono molto attese dai telespettatori che non vedono l’ora di metterci le mani!

Erano anni che i fan della Disney aspettavano un servizio streaming di una delle società più importanti del mercato, anzi del mondo! Con l’arrivo di Netflix, Amazon Prime Video, Crunchyroll e molti altri si sentiva molto la mancanza di un servizio dedicato che potesse comprendere l’enorme mondo dietro il marchio onnipresente della Disney.

disney+
Il servizio streaming per chi ha ancora voglia di sognare. (Fonte: Disney)

Il servizio streaming di The Walt Disney Company è uno tra i più desiderati dalle famiglie, sia perché ormai comprende alcuni dei brand più importanti e famosi come ad esempio Star Wars o Marvel, ma anche perché è ottimo per intrattenere i più piccoli grazie ai cartoni iconici della società di topolino.

Ecco le 6 serie più attese su Disney+ che arriveranno a breve!

A quanto pare la Disney nasconde ancora alcuni assi nella manica, infatti stanno per arrivare 6 serie tv davvero attese da tutti ma soprattutto dai fan della Marvel! Si pensava che queste serie arrivassero un po’ più in là nella scaletta di Disney+ ma a quanto pare potremmo vederle a breve. Inoltre se siete appassionati alla serie di Halo ecco delle ottime notizie per la seconda stagione!

disney+
Le leggende arriveranno in men che non si dica su Disney+! (Fonte: Disney)

Finalmente i fan della Marvel stano per ricevere uno dei regali più belli dell’anno da parte di Disney+ anche se mancano ancora molti mesi a Natale! Infatti tramite un post su Twitter pubblicato direttamente dalla Disney siamo venuti a conoscenza della data d’uscita di ben 6 serie tv.

Queste serie sono: Marvel’s Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e infine ma non per importanza, The Punisher! Queste incredibili serie sono molto attese dai fan, non solo alla luce delle molte produzioni fatte ultimamente in casa Marvel, ma anche perché c’è la possibilità che si possano intrecciare con gli eventi della MCU!

Com’è stato possibile vedere anche ultimamente, sembra che la Marvel voglia dare un senso di continuità nascondendo indizi e informazioni tra film e serie tv, in modo da tenere sempre lo spettatore sulle spine. Tutte e 6 le serie arriveranno il 29 giugno su Disney+ per la gioia di tutti gli spettatori. Anche i fan di TLOU possono dirsi soddisfatti, infatti una scena incredibile della serie tv è finita online!