Disponibile il terzo DLC per Project Cars 3 con l’esordio di un’auto

Bandai Namco annuncia l’arrivo del terzo DLC per Project Cars 3, con l’esordio assoluto di un’auto nel mondo videoludico.

project cars 3 DLC
Il nuovo Power Pack (fonte: YouTube).

Il titolo Bandai Namco Entertainment, uscito ad agosto per PS4, Xbox One e PC, continua ad arricchirsi di nuovi contenuti; lo scorso dicembre, è arrivato sul videogioco lo Style Pack, che ha aggiunto la più potente Ferrari stradale mai creata, la più potente Lamborghini della storia e la Hennessey Venom F5 da 1.817 cavalli.

Le novità non finiscono qui perché, ora,  è disponibile il terzo DLC per il videogioco, incluso come il precedente nel Season Pass o acquistabile singolarmente; il Power Pack, tra le varie auto, permette per la prima volta alla 2021 Nissan Z Proto di entrare in un videogioco. In fondo all’articolo, trovate il trailer di presentazione di questo terzo DLC!

Leggi anche –> Bungie si prepara a organizzare una BungieCon

Project Cars 3, arriva il terzo DLC Power Pack

project cars 3 DLC
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Il nuovo DLC aggiunge tre leggendarie auto giapponesi: la 1985 Toyota Sprinter Trueno GT-Apex (AE86), la Nissan Silvia S15 Spec-R Aero e la Nissan 370Z, oltre alla 2021 Nissan Z Proto alla sua prima apparizione. Tutte e quattro le vetture saranno disponibili insieme ai rispettivi kit di conversione in auto da gara.

Questo speciale pacchetto aggiunge anche un nuovo tracciato gratuito per tutti i giocatori, il Lake Valley Speedway, situato nello Utah, Stati Uniti, disponibile in 4 configurazioni diverse. Oltre alle nuove auto e al circuito Lake Valley Speedway, disponibili nel DLC:

  • 16 eventi a tema
  • Nuovi obiettivi e trofei basati sulle leggende
  • 12 livree / 20 decalcomanie / 5 schemi
  • 5 cerchi / 10 gomme
  • 10 targhe / 5 numeri di gara
  • 1 nuovo personaggio con 10 tute e 10 caschi

Leggi anche –> Il film di Borderlands annuncia l’attrice che interpreterà Tiny Tina

Ricordiamo che il pacchetto finale, “Electric Pack”, sarà disponibile la prossima primavera, con nuove auto e oggetti per la personalizzazione unici. Se ancora non aveste acquistato il videogioco, potete farlo QUI ad un prezzo scontato! Siete soddisfatti di questi nuovi contenuti? Fatecelo sapere, mentre vi lasciamo in chiusura d’articolo col trailer di lancio del DLC.

LINK UTILI