Disponibilità PS5, ecco data ed orari da non perdere

La disponibilità della PS5 non dovrebbe essere una notizia ma data la situazione che si è venuta a creare con la pandemia e gli scalper quando si avvicina un restock il mondo ne parla.

Disponibilità PS5, ecco data ed orari da non perdere
Disponibilità PS5, ecco data ed orari da non perdere (foto: Sony)

E stavolta, se ancora non siete riusciti a ordinarvi una copia della nuova console di casa Sony avete ben due possibilità di provarci. A dare l’annuncio di aver pronti due restock di PlayStation 5 è stata la catena di negozi di elettrodomestici Mediaworld attraverso il suo profilo Facebook. L’annuncio riguarda sia la PS5 in versione standard sia quella in versione digital.

Questi restock periodici, che Mediaworld cerca di fare almeno una volta al mese per accontentare tutti quelli che da ormai praticamente quasi un anno cercano di acquistare la nuova console di casa Sony e ancora non ci sono riusciti, vanno esauriti rapidamente quindi oltre a segnarvi le date che stiamo per darvi seguite anche i nostri consigli su come essere il dito più veloce del West.

Mediaworld, Ecco le nuove disponibilità PS5 di agosto

Disponibilità PS5, ecco data ed orari da non perdere
Disponibilità PS5, ecco data ed orari da non perdere (foto: youtube)

Come dice l’annuncio sulla pagina Facebook di Mediaworld, anche se le vacanze al mare sono finite c’è la possibilità di immergersi “nelle emozioni di PS5 digital e standard”. Perchè moltissimi giocatori e fan di PlayStation ancora non sono riusciti a portarsi a casa un esemplare della nuova console. Tra la pandemia che ha portato ad una crisi nell’approvvigionamento della componentistica e quindi a rallentamenti nella produzione della console e gli scalper che hanno approfittato proprio del fatto che non si potesse andare in giro nei negozi per acquistare la console e tutti si stessero riversando sui negozi online per fare incetta e poi rivende rsii pezzi acquistati a caro prezzo, tanti sono ancora a bocca asciutta.

La strategia di Mediaworld è quindi quella di fare dei restock mensili per cercare di accontentare i propri clienti. Per poter acquistare la PS5, però, non dovete passare dallo Shop Mediaworld ma è stata creata una pagina apposita che vi lasciamo a questo link. E per poter accedere alla pagina dove cercare di acquistare la console occorre essere registrati e in possesso o di una carta di credito o di un account PayPal funzionante.

Il nostro consiglio quindi, che poi è anche il consiglio di Mediaworld, è quello di registrarsi in anticipo, avere sottomano il metodo di pagamento nel caso abbiate scelto la carta di credito e fare login qualche minuto prima dell’ora indicata per il prossimo restock.

Leggi anche -> EA chiede scusa ai videogiocatori per una scelta controversa

Leggi anche -> Team di sviluppo riceve 2 milioni per creare giochi in VR

Restock che la catena di negozi di elettrodomestici ha previsto una prima volta per mercoledì 25 agosto alle 15 e una seconda volta per giovedì 26 agosto sempre alle ore 15. A noi non resta che augurarvi allora buona fortuna